News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Capisco.
Continuo cmq ad aspettare la remaster, che attendono da troppo tempo tutti quelli che comprano quegli orologi e che non sono pochi a questo punto.

Per me continua ad essere un mistero il fatto che stanno ripescando di tutto, tra cui titoli mai usciti dal giappone, e non Xenogears. Titolo che, di riflesso, potrebbe anche godere della popolarità di Xenoblade.

Annuncialo ad un direct nintendo come papà degli Xeno e vedi che farà buone vendite, molto probabilmente anche superiori al gioco originale. :asd:

Ho sempre guardato ai FM con curiosità, adorando gli strategici.

Guarda guarda, il saka si sta giocando Hades, BG3 e Lies of P. Che signorone.

Gioca a tutto perchè è un uomo di mondo (videoludico). Cmq gli ho inviato l'amicizia su steam, vediamo che succedde :morristenda:

Per me non lo é, una remaster ora potrebbe purtroppo suscitare polemiche per la parte della religione nel gioco.
Non credo sarebbe un problema una cosa del genere.

Più probabile l'ipotesi che non ci sia nessuno all'interno di square che ha interesse a farla, visto che sono andati tutti via.

Per me non lo é, una remaster ora potrebbe purtroppo suscitare polemiche per la parte della religione nel gioco.
Ormai è un gioco sconosciuto ai più, oltre a qualche polemica social non farebbe tanto rumore.
Più che altro vorrei una remastered con un minimo di lavoro dietro non come quelle di Chrono cross o final fantasy viii che dopo qualche mese il modder di turno dalla cameretta mi propone tutti i fondali rifatti in alta risoluzione . :asd:
Post automatically merged:

:galliani1:

Ultima modifica:
Ormai è un gioco sconosciuto ai più, oltre a qualche polemica social non farebbe tanto rumore.
Più che altro vorrei una remastered con un minimo di lavoro dietro non come quelle di Chrono cross o final fantasy viii che dopo qualche mese il modder di turno dalla cameretta mi propone tutti i fondali rifatti in alta risoluzione . :asd:
Post automatically merged:

:galliani1:

Remastered di Tactics sempre più vicina. :sisi:

"Yoshida said he's aware "there are requests for Final Fantasy 9 to be [remade], but when you think about Final Fantasy 9, it's a game with huge volume." Similar to its PS1 siblings, Final Fantasy 9's polygonal world was stretched across multiple kingdoms, deserts, caves, marshes, wintry peaks, and, err, unusual places that now seem rote by Final Fantasy standards."

Doppio posto, chiedo venia

Ma credono che continuando a chiederlo random nelle interviste, alle persone sbagliate fra l'altro, glielo annuncino così? È ovvio che ti risponda cose a caso, non ti può dire "si guarda fra tre mesi lo annunciamo ai TGA" o quando sarà.

Forse un remake di FFX, con l'impostazione di FF7Remake (intendo il primo gioco a Midgar) potrebbero gestirlo in un unico titolo, vista la natura più lineare del titolo originale.

FF9 rifatto in più giochi sarebbe la cosa più divertente da vedere del decennio, e un valido motivo per trovarsi su internet.

Ma non accadrà. Avremo un Remake estremamente fedele ma con il """graficone""" all in 1, più i QoL consoni al tempo in cui ci troviamo. L'unica roba che non devono cannare è lo stile artistico, per il resto è tutto in discesa.

FF9 rifatto in più giochi sarebbe la cosa più divertente da vedere del decennio, e un valido motivo per trovarsi su internet.

Ma non accadrà. Avremo un Remake estremamente fedele ma con il """graficone""" all in 1, più i QoL consoni al tempo in cui ci troviamo. L'unica roba che non devono cannare è lo stile artistico, per il resto è tutto in discesa.
Io non vedo l'ora che lo annuncino così la finiamo con questa storia. Sta diventando insopportabile il flip flop settimanale fra ""leaker"" e interviste random. Non ho nemmeno voglia di giocarlo ora, può uscire pure nel 2030. Ma almeno esiste, si sa cos'è e com'è e la si può piantare. 4 anni dietro al leak nvidia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro