News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Altri 10 e più anni di discussioni di altissimo livello
Sarebbe bellissimo... O forse no... O forse sì... Ma di sicuro l'annuncio sarebbe una giornata da ricordare... Ma non accadrà... Forse...

Io non vedo l'ora che lo annuncino così la finiamo con questa storia. Sta diventando insopportabile il flip flop settimanale fra ""leaker"" e interviste random. Non ho nemmeno voglia di giocarlo ora, può uscire pure nel 2030. Ma almeno esiste, si sa cos'è e com'è e la si può piantare. 4 anni dietro al leak nvidia...
Idem. Se consideriamo che si sa della sua esistenza dal Leak Nvidia del 2021, ha un pochino frantumato i maroni.

Massi lo annunciano ai TGA, ormai e’ cooked :unsisi:

Io sono solamente curioso di vedere che stile grafico utilizzeranno.

Quello di più difficile realizzazione, e che a questo punto non faranno mai, è FF8. Li si che richiederebbe qualcosa di grosso.

Per gli scontri casuali spero sempre in un'opzione o oggetto in game per disattivarli. :asd:

Donaldson che traduce l'ovvietà.

0DPpj1W.png
Esattamente quello che in tanti ci aspettiamo. RS2/UltimoMana come range tecnico e struttura 1:1 (stesse inquadrature, stessa struttura a sfondi, stesse meccaniche) + QoL. E' l'unica via praticabile.

Anche perché a sto giro l'ultima parte del remake ce la giocheremmo dal circolo dei pensionati

Sarebbe bellissimo... O forse no... O forse sì... Ma di sicuro l'annuncio sarebbe una giornata da ricordare... Ma non accadrà... Forse...

Idem. Se consideriamo che si sa della sua esistenza dal Leak Nvidia del 2021, ha un pochino frantumato i maroni.
Così finalmente potranno passare a FFX Remake.

Accetterei il remake del X solo se fanno saltare la testa di Tidus dopo dieci minuti di gioco.

Cui sono i fan del 9, ci sono i fan del 10, mettetevi l'anima in pace. Faranno anche quello se il 9 ha successo :asd:
Fra l'altro per la cronaca, il X e il X-2 hanno venduto 20,8M di copie fra cui 6.8 la remastered. Dati alla mano se pure metà delle persone che ha comprato la remastered compra il remake, vendono quanto Rebirth e FF 16 :uhmsisi:

sensazione o "quasi certo" ?

Dramacoreano Kdrama Kiss GIF by Viki

Perché sono stufo di aspettare..

lo VOGLIO now !!

Gli compro la special, pezzent, digital edition, ma pretendo FF9 Remake.
Sensazione. Si sa solo che è in sviluppo.

SE è una roba da prossimo anno/2026 per me lo si vede da Nintendo. Ai TGA avrebbe più senso KH4.

Sensazione. Si sa solo che è in sviluppo.

SE è una roba da prossimo anno/2026 per me lo si vede da Nintendo. Ai TGA avrebbe più senso KH4.
In effetti si... mi dimentico sempre che c'è una Switch2 da annunciare.

:galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro