News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Bravely Remake / Bravely 3 erano i candidati principali per il titolo di Asano, ci sta che sia il primo.

Vabbeh quindi Bravely Remake, FF9 Remake, DQ1+2 Remake e Tactics Remaster come lineup a breve/medio termine più Nier 3 come unico titolo inedito.

Un po' triste ad essere onesto.
Devi togliere quello piu bello però

FF9R a sto punto o è a fine prossimo fiscale o dio solo sa quando.

FFT magari è a fine solare.

Bravely me lo aspetto attorno al lancio di SWC2. O lui o DQ1+2.

La speranza ora come ora è di vedere presto Ni3r con un'uscita non lontana.

Vabbeh ci sono Missing Link e FF14 Mobile che salvo ennesimi rinvii dovrebbero fare da defibrillatore al settore mobile morente e tenere su il fiscale. Però tendenzialmente per quanto non ci sia niente di brutto -tutti giochi a cui sono personalmente molto interessato- non è un granché come garanzia di solidità presentarsi con altri settemila remake/remaster. Anche perché nei mainline stanno riproponendo FF7 e i titoli minori di successo degli ultimi due anni sono SO2 Remake, Romancing Saga 2 Remake e DQ3 Remake.

Nier 3 è davvero l'unica luce in tutto questo, ce ne è un bisogno enorme.

Di bravely devo ancora giocarmi second e il 2… non riuscirò mai a smaltire il mio backlog :facepalm:

Non vedo differenze rispetto all'ultima dichiarazione.
A me basta che almeno FFIX lo annunciano al direct o massimo al SGF
Sì sì ha solo reiterato la cosa, e aggiunto BD.

BD Remake abbastanza inutile per quanto mi riguarda.

Tutto questo mistero sul 9 Remake mi demoralizza, manco un anno ipotetico é stato fissato, chissà quando e SE uscirà

Tutto questo mistero sul 9 Remake mi demoralizza, manco un anno ipotetico é stato fissato, chissà quando e SE uscirà
Devi sempre calcolare che stiamo parlando di "insider", quindi notizie molto superficiali e non sempre affidabili al 100%.
Finchè non lo dicono ufficialmente può essere tutto o niente.

BD mai giocato ed esteticamente l’ho sempre trovato nettamente più ispirato al secondo.
Sono curiosissimo, sperando non abbiano messo mano proprio su quel versante lì rendendolo simile al 2.

Per chi vuole, è da un po' live.

:sadfrog:

Munba

La stavo sentendo... madre de dios.
Probabilmente la migliore OST di Mitsuda insieme a Chrono Cross.
Ne parlavo proprio con la mia compagna l'altro giorno, ho detto la stessa frase. Con, in più, Chrono Trigger. Lì anche se non l'ha fatta completamente lui, ci sono dei pezzi straordinari.
Però sì, penso che Xenogears sia il suo punto più alto.

Ne parlavo proprio con la mia compagna l'altro giorno, ho detto la stessa frase. Con, in più, Chrono Trigger. Lì anche se non l'ha fatta completamente lui, ci sono dei pezzi straordinari.
Però sì, penso che Xenogears sia il suo punto più alto.
La OST di Chrono Trigger trascende lo spazio e il tempo, l'ha fatta con Uematsu.
Un duo assurdo, che purtroppo non si è piu ripresentato :tristenev:

Almeno lo annunciassero...
E chi glielo fa fare? A quel punto riceverebbero davvero critiche più giustificate sulla mancanza di data, info o altro.
Almeno adesso sono scusati dal fatto che non è colpa loro se noi sappiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro