News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cioè in 3 anni ninokane si è registrato ed è stato bannato.

Per il titolo di Taro la situazione è davvero strana. Saito, a novembre 2023, aveva detto che speravano di annunciarlo nel 2024.

Se non sarà da Nintendo, e ne dubito, andremo già non prima del sop sony di maggio/giugno. Sono davvero in ritardo con le tempistiche.

Finalmente sono riuscito anche io ad andare alla mostra di Amano.
E' stato surreale, come aver sbirciato nei lavori fatti a mano da parte di una delle persone indirettamente più influenti della mia vita.
Veder le tavole di alcuni capolavori assoluti dei jrpg & anime + stato stranissimo.
Ho fatto più foto in questa mostra che non in tutte le mostre della mia vita.

Ne condivido qualcuna con voi :nev::
IMG_7859 Grande.jpeg

IMG_7869 Grande.jpeg

IMG_7856 Grande.jpeg

IMG_7866 Grande.jpeg

IMG_7865 Grande.jpeg

IMG_7864 Grande.jpeg

IMG_7871 Grande.jpeg

Milano, Fabbrica del Vapore.
La mostra chiude alle h 19.10. (Il sito dice che chiude alle h 19.30 ma è un errore del sito).
Se potete andateci ASSOLUTAMENTE.
Ringrazio eternamente l'utente che mi ha fatto sapere che c'era tale meraviglia da visitare. (perdona se ho smarrito il tuo nickname)

Allegati

• IMG_7866 Grande.jpeg
    IMG_7866 Grande.jpeg
    448.9 KB · Visualizzazioni: 9
Finalmente sono riuscito anche io ad andare alla mostra di Amano.
E' stato surreale, come aver sbirciato nei lavori fatti a mano da parte di una delle persone indirettamente più influenti della mia vita.
Veder le tavole di alcuni capolavori assoluti dei jrpg & anime + stato stranissimo.
Ho fatto più foto in questa mostra che non in tutte le mostre della mia vita.

Ne condivido qualcuna con voi :nev::

Milano, Fabbrica del Vapore.
La mostra chiude alle h 19.10. (Il sito dice che chiude alle h 19.30 ma è un errore del sito).
Se potete andateci ASSOLUTAMENTE.
Ringrazio eternamente l'utente che mi ha fatto sapere che c'era tale meraviglia da visitare. (perdona se ho smarrito il tuo nickname)
C'è stata la mia compagna una settimana fa, ci dovevo andare anche io ma per lavoro non sono più riuscito. (dovevamo anche incontrare il Maestro entrambi, ma... vabbè, almeno lei c'è riuscita :hall:)
Ha fatto un sacco di foto, veramente favolosa la mostra :bruniii:

Mi è arrivata almeno la magliettina di Vivi, splendida :gogogo:

Comunque bellissima iniziativa. Adesso stiamo puntando a Uematsu, che passa da diverse città d'Italia il prossimo mese. Godo come se non ci fosse un domani.

Quanto vorrei che la facessero a Napoli, per poterci andare.

Beh dai, però proprio ieri ho letto che arriva Yuji Horii al Comicon, non proprio uno qualunque :asd:

Sono andato anche io settimana scorsa alla mostra, veramente bella e il martedi c'era la riduzione del biglietto a soli 6€, assolutamente da fare se siete in zona o a poche ore di macchina :ahsisi: Se avete fortuna a trovare posto poi c'è un parcheggio a letteralmente 100mt dall'ingresso e vicino c'è il quartiere di Chinatown per mangiare qualcosa o fare un giretto

ySSUhTC.jpeg

7cjkyte.jpeg

2q2oUuy.jpeg

Sono andato anche io settimana scorsa alla mostra, veramente bella e il martedi c'era la riduzione del biglietto a soli 6€, assolutamente da fare se siete in zona o a poche ore di macchina :ahsisi: Se avete fortuna a trovare posto poi c'è un parcheggio a letteralmente 100mt dall'ingresso e vicino c'è il quartiere di Chinatown per mangiare qualcosa o fare un giretto

ySSUhTC.jpeg

7cjkyte.jpeg

2q2oUuy.jpeg

La prima è una delle mie illustrazioni preferite di Amano, comprai persino il numero di Vogue con questa copertina!

Comunque mi state facendo venire tantissima voglia di prendere un aereo per Milano solamente per vedere questa mostra... :eee:

La prima è una delle mie illustrazioni preferite di Amano, comprai persino il numero di Vogue con questa copertina!

Comunque mi state facendo venire tantissima voglia di prendere un aereo per Milano solamente per vedere questa mostra... :eee:
C'era sia la rivista che proprio la stampa con l'illustrazione pulita :sisi: Inoltre hanno dato spazio proprio a tutta la sua carriera, dagli esordi fino alla collaborazione con square che l'ha reso famoso e iconico tra noi giocatori. Ad esempio la seconda illustrazione è una cover per superman e c'è uno spazio dedicato alle varie variant cover che ha fatto con tutti gli albi originali oltre alle illustrazioni. Merita sicuramente come mostra se appassionati, da prendere un aereo non saprei però :rickds: io sono fortunato che sono a 2 ore di macchina da milano :sisi:

Ultima modifica:
Diamine, sono clamorose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro