News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
È la stessa opening cutscene usata nel reveal dell'originale. Non c'è nessun tease, è che Asano lo seguiamo in tre :asd:

Secondo me è solo pareidolia nostra. In tanti hanno pensato a FF9 per una questione di somiglianza. :asd:

Ma credo che Donaldson non dicesse cazzate. Probabilmente è più indietro di quanto pensiamo, e ora SQEX si concentrerà sulla conservazione. Non mi stupirebbe vedere il IXR ai TGA, o allo SoP di Settembre o al Direct di Settembre. Ma in generale credo se ne parli un po' più avanti.

Foto dello Starter Kit, quello da 20 euro
du53ivfok9te1.jpg

g0n15qyok9te1.jpg

dik085lpk9te1.jpg

iqr1da7qk9te1.jpg
È un po' triste che la cosa più eccitante di Square quest'anno sia un set di carte, però oh hanno cucinato. Assolutamente splendido, ed è solo lo starter kit. Artwork della madonna a raffica.
che manco è roba loro ma di wizard

da giocatore di Magic vi dico che se siete interessati a queste carte dovete piazzare qualche pre order perché sta esaurendo tutto abbastanza in fretta

fine ot

Secondo me è solo pareidolia nostra. In tanti hanno pensato a FF9 per una questione di somiglianza. :asd:

Ma credo che Donaldson non dicesse cazzate. Probabilmente è più indietro di quanto pensiamo, e ora SQEX si concentrerà sulla conservazione. Non mi stupirebbe vedere il IXR ai TGA, o allo SoP di Settembre o al Direct di Settembre. Ma in generale credo se ne parli un po' più avanti.
Sì a questo punto per forza. A meno che non sia uno dei famosi progetti cancellati di Square Enix mesi fa, ma non credo dai

Sì a questo punto per forza. A meno che non sia uno dei famosi progetti cancellati di Square Enix mesi fa, ma non credo dai
No, né lui né FFT sono cancellati. :sisi:

Semplicemente dobbiamo accettare che quest'anno sia lato uscite sia lato comunicazione va così... Anno di passaggio. :asd:

Potrebbe anche saltare l'anno a sto punto

Potrebbe anche saltare l'anno a sto punto
Se esce l'anno prossimo no.
E nel 2027 è impossibile che esca perché molto probabilmente uscirà la terza parte di FFVIIR

Questa Estate secondo me inizia la comunicazione di KH.

Non la facevo cosi ottimista dottore
Be': Annunciato ad Aprile 2022, quindi a Giugno sono più di 3 anni di silenzio (come ai vecchi tempi). Mi aspetto che qualcosa inizi a muoversi almeno sul piano comunicativo. FF Main sono fermi, DQXII è molto indietro, penso che KH sia il prossimo in pipeline.

Certo che anche con DQ fanno pena eh, il main probabilmente uscirà a 8/9 anni di distanza dal precedente.
Otto, nove anni.

Certo che anche con DQ fanno pena eh, il main probabilmente uscirà a 8/9 anni di distanza dal precedente.
Otto, nove anni.
Anche lì ci sono stati dei bei problemi.

FF Main e FF Remake sono gli unici Team ad aver avuto una Gen liscia lato sviluppo.

Per DQ stavolta devono ripensare il tutto, quindi se prima erano gia lenti con un DQ classico, ora sono lenti x lenti x 3,14.

Per DQ stavolta devono ripensare il tutto, quindi se prima erano gia lenti con un DQ classico, ora sono lenti x lenti x 3,14.
Anche lì ci sono stati dei bei problemi.

FF Main e FF Remake sono gli unici Team ad aver avuto una Gen liscia lato sviluppo.
Eh, le scelte action/non action e trama seriosa/trama classica li avranno mandati del tutto in tilt.

Speriamo bene, anche perché l’11 è stato un passone ABNORME in avanti nel fare breccia in Occidente, è un peccato aver rallentato proprio nel momento di potenziale crescita (al di là dei Remake vari, chiaro)

Be': Annunciato ad Aprile 2022, quindi a Giugno sono più di 3 anni di silenzio (come ai vecchi tempi). Mi aspetto che qualcosa inizi a muoversi almeno sul piano comunicativo. FF Main sono fermi, DQXII è molto indietro, penso che KH sia il prossimo in pipeline.
Logicamente si ma sappiamo bene che con questa saga nulla é certo

Forse per KH stanno aspettando di essere nelle "vicinanze" della release prima di riprendere la comunicazione.
La mia impressione è che fare gli annunci mille anni prima ora sia stata messa un po' da parte con Kiryu. Poi potrei sbagliare ma mi pare che qualcosa sia cambiato in quel senso.

Forse per KH stanno aspettando di essere nelle "vicinanze" della release prima di riprendere la comunicazione.
La mia impressione è che fare gli annunci mille anni prima ora sia stata messa un po' da parte con Kiryu. Poi potrei sbagliare ma mi pare che qualcosa sia cambiato in quel senso.
Però KH è un caso a parte, centra Disney no? Non vorrei che comandano loro sul quando. E rimango convinto che un gioco nuovo di KH che ha mondi nuovi esce solo dopo che Disney fa tot film in modo che mettano almeno uno o due robe nuove. Tipo, per farmi capire, se 3/4 anni fa stavano iniziando la scrittura/produzione di un film che esce nel 2026 e gli dicono "quel mondo dovrà stare nel videogioco". Questo spiegherebbe perchè ci mettono un botto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro