News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Temo che la comunicazione di KH4 possa dipendere dalle sorti schrödinghiane di Missing Link.

Settimana prossima vedremo se salta fuori per la megacelebrazione di SW (ci saranno vari giochi) ma non sono ottimista. Mi sa che dovremo aspettare l'Estate per sperare nuovamente in qualche cosa. Di sicuro non se la stanno gestendo bene l'attesa di KH4, sembra di essere tornati ai vecchi tempi.

Settimana prossima vedremo se salta fuori per la megacelebrazione di SW (ci saranno vari giochi) ma non sono ottimista. Mi sa che dovremo aspettare l'Estate per sperare nuovamente in qualche cosa. Di sicuro non se la stanno gestendo bene l'attesa di KH4, sembra di essere tornati ai vecchi tempi.
Non ho capito cosa centri SW con KH4.

Non ho capito cosa centri SW con KH4.
Nel reveal trailer hanno teaserato il mondo di Endor, e visto che KH3 è comparso alle celebrazioni Disney per Pixar potrebbe comparire a quella di Star Wars per l'annuncio ufficiale.

Niente più di una speranza però.
Post automatically merged:

Ma missin link dite che è impossibile venga poi fatto uscire su console vero? :asd:
È una copia di pokemon go/monster hunter now. Dunque no. La roba che hanno fatto vedere e giocare a malapena è presentabile (ma direi di no pure in quel caso) su mobile.

Nel reveal trailer hanno teaserato il mondo di Endor, e visto che KH3 è comparso alle celebrazioni Disney per Pixar, potrebbe comparire a quella di Star Wars per l'annuncio ufficiale.

Niente più di una speranza però.
Post automatically merged:

È pokemon go/monster hunter now. Dunque no. La roba che hanno fatto vedere e giocare a malapena è presentabile (ma direi di no pure in quel caso) su mobile.
Capito grazie.

Mi piacerebbe tornare ad avere le speranze che hanno ancora alcuni di voi :asd:

Mi è così scaduta sta saga… :sadfrog:

Preferivo quando almeno avevamo i vari Days, BBS, Re Coded (nella sua inutilità aveva almeno il miglior uso del deck system), DDD... :sadfrog:

Dite del pianeta del tesoro, ma vogliamo parlare di encanto uscito in pieno covid E dicendo poco prima che uscisse al cinema che un mese dopo sarebbe arrivato su disney+?

Dite del pianeta del tesoro, ma vogliamo parlare di encanto uscito in pieno covid E dicendo poco prima che uscisse al cinema che un mese dopo sarebbe arrivato su disney+?
Quella sola di film so già che me lo ficcheranno nel 4, purtroppo.

Tanto sarà tutta roba da 2010 in avanti :asd:
Encanto,Wish,Zootropolis,Oceania a tirare due nomi a caso.
Lato Pixar Inside Out.
Star Wars che sta lí dal reveal, e boh, tanto inutile sperare in piú di 5/6 mondi nuovi vedendo quanti ce n'erano nel 3

Ultima modifica:
Purtroppo i mondi risorgimentali li hanno quasi tutti usati e con le versioni dormienti di DDD ci siamo anche giocati slot importanti come il Gobbo.
Quindi o ripescano qualcosa di vecchio oltre le principesse o qualcosa dell'epoca sperimentale tipo Pianeta del Tesoro o Atlantis, però non so quanto Disney voglia considerarli sue legacy rispetto ai vari successi dell'epoca revival, che potrebbero pure usare per spingere sui sequel in produzione...
In verità non mi dispiacerebbe se riciclassero mondi già usati, che sarebbero praticamente nuovi, anche se il problema sarebbe più nei canovacci per giustificarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro