blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,138
Non mettergli fretta, se no lavorano male.3 anni fa annunciavano kh 4![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mettergli fretta, se no lavorano male.3 anni fa annunciavano kh 4![]()
Non ho capito cosa centri SW con KH4.Settimana prossima vedremo se salta fuori per la megacelebrazione di SW (ci saranno vari giochi) ma non sono ottimista. Mi sa che dovremo aspettare l'Estate per sperare nuovamente in qualche cosa. Di sicuro non se la stanno gestendo bene l'attesa di KH4, sembra di essere tornati ai vecchi tempi.
Nel reveal trailer hanno teaserato il mondo di Endor, e visto che KH3 è comparso alle celebrazioni Disney per Pixar potrebbe comparire a quella di Star Wars per l'annuncio ufficiale.Non ho capito cosa centri SW con KH4.
È una copia di pokemon go/monster hunter now. Dunque no. La roba che hanno fatto vedere e giocare a malapena è presentabile (ma direi di no pure in quel caso) su mobile.Ma missin link dite che è impossibile venga poi fatto uscire su console vero?![]()
Capito grazie.Nel reveal trailer hanno teaserato il mondo di Endor, e visto che KH3 è comparso alle celebrazioni Disney per Pixar, potrebbe comparire a quella di Star Wars per l'annuncio ufficiale.
Niente più di una speranza però.
Post automatically merged:
È pokemon go/monster hunter now. Dunque no. La roba che hanno fatto vedere e giocare a malapena è presentabile (ma direi di no pure in quel caso) su mobile.
Con quel concept lí (gps game) assolutamente no, impossible portarlo su console/PC.Ma missin link dite che è impossibile venga poi fatto uscire su console vero?![]()
Preferivo quando almeno avevamo i vari Days, BBS, Re Coded (nella sua inutilità aveva almeno il miglior uso del deck system), DDD...Settimana prossima vedremo se salta fuori per la megacelebrazione di SW (ci saranno vari giochi) ma non sono ottimista. Mi sa che dovremo aspettare l'Estate per sperare nuovamente in qualche cosa. Di sicuro non se la stanno gestendo bene l'attesa di KH4, sembra di essere tornati ai vecchi tempi.
Quella sola di film so già che me lo ficcheranno nel 4, purtroppo.Dite del pianeta del tesoro, ma vogliamo parlare di encanto uscito in pieno covid E dicendo poco prima che uscisse al cinema che un mese dopo sarebbe arrivato su disney+?
Tutta monnezza, io voglio robin hood e star wars poi possono riciclare volentieri anche peter panTanto sarà tutta roba da 2010 in avanti
Encanto,Wish,Zootropolis,Oceania a tirare due nomi a caso.