News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
E non serve neanche.
Non è che non serve...
Sono loro che devono rivedere i propri obiettivi e costi.

Sai che i giochi su cui spendi non ti retribuiscono come vuoi (colpa anche loro che voglio un venduto esageratamente alto), abbassa costi e pretese. Easy.
Poi si, giochi di qualità ne fanno, il resto sono chiacchiere.

Non è che non serve...

Sai che i giochi su cui spendi non ti retribuiscono come vuoi (colpa anche loro che voglio un venduto esageratamente alto), abbassa costi e pretese. Easy.
Anche fare giochi piu piccoli di qualità che non siano per forza hd2d

Non è che non serve...

Se loro vogliono 10 ma ne bastano anche 5 per il successo, alla fine della fiera poco cambia. Non credo perdano del sonno.

Anche fare giochi piu piccoli di qualità che non siano per forza hd2d
Beh TWEWY l'hanno fatto, era buono e l'hanno cacato in 3
Visions stessa cosa.
Che 5+1* giochi in HD-2D hanno fatto, e 3 di questi sono remake.

*il +1 è il mobile GaaS di Octopath Traveler
Post automatically merged:

Se loro vogliono 10 ma ne bastano anche 5 per il successo, alla fine della fiera poco cambia. Non credo perdano del sonno.
No, ma lamentandosi fanno passare FFXVI come un flop che ha venduto 4 milioni, dando aria alla bocca a tante persone che meritano Mindseye
Ecco cosa intendo.

Ultima modifica:
Beh TWEWY l'hanno fatto, era buono e l'hanno cacato in 3
Visions stessa cosa.
Che 5+1 giochi in HS-2D hanno fatto, e 3 di questi sono remake.

No, ma lamentandosi fanno passare FFXVI come un flop che ha venduto 4 milioni, dando aria alla bocca a tante persone che meritano Mindseye
Ecco cosa intendo.
Non l ho giocati , ma visions ho provato la demo e non mi ha fatto venire voglia di proseguire :asd:

World of ff era bello

Non credo che tu sia serio quindi evito.
Potrei chiederti la stessa cosa.
Sono loro i primi a lamentarsi dei numeri che fanno e con queste notizie non fanno altro che rafforzare l’idea che non sono assolutamente contenti di come stia andando, al di là dei numeri che possono essere positivi per TE ma evidentemente non per LORO.

Non l ho giocati , ma visions ho provato la demo e non mi ha fatto venire voglia di proseguire :asd:

World of ff era bello
Senza offesa, ma far piacere a te una cosa è come fare un terno al lotto :asd:

Potrei chiederti la stessa cosa.
Sono loro i primi a lamentarsi dei numeri che fanno e con queste notizie non fanno altro che rafforzare l’idea che non sono assolutamente contenti di come stia andando, al di là dei numeri che possono essere positivi per TE ma evidentemente non per LORO.
Sono positivi per fare il gioco successivo, se loro poi vogliono alzare l’asticella ancora di piu, si stanno riorganizzando apposta per farlo. Io sono piuttosto positivo per il futuro perche Kiryu mi pare uno che sa quello che fa. Vedremo.

Ahhh…è già arrivato quel periodo del mese…

Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF
Sara’ lunga stavolta :morris2:

Intendevo proprio quelli di SQEX :sisi:
Eh beh, allora vedi che forse un motivo ci sarà. :ryan:

mi piace vedervi litigare, darò assist sia a te che a lui a giorni alterni cosicché da fortificarvi abbastanza finendo con l’ignorarvi.

Eh beh, allora vedi che forse un motivo ci sarà. :ryan:

mi piace vedervi litigare, darò assist sia a te che a lui a giorni alterni cosicché da fortificarvi abbastanza finendo con l’ignorarvi.
Ma io a menta li voglio bene :sisi:
La nostra è una rivalità pacifica :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro