Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste una panacea, è questo il problemaQuesti non hanno capito un cazzo. Come se la panacea a tutto fosse l’introduzione nuovamente dei turni.
E non serve neanche.Non esiste una panacea, è questo il problema![]()
Effettivamente il brand negli ultimi anni sta andando così bene…E non serve neanche.
Non credo che tu sia serio quindi evito.Effettivamente il brand negli ultimi anni sta andando così bene…
Non è che non serve...E non serve neanche.
Anche fare giochi piu piccoli di qualità che non siano per forza hd2dNon è che non serve...
Sono loro che devono rivedere i propri obiettivi e costi.
Sai che i giochi su cui spendi non ti retribuiscono come vuoi (colpa anche loro che voglio un venduto esageratamente alto), abbassa costi e pretese. Easy.
Poi si, giochi di qualità ne fanno, il resto sono chiacchiere.
Se loro vogliono 10 ma ne bastano anche 5 per il successo, alla fine della fiera poco cambia. Non credo perdano del sonno.Non è che non serve...
Sono loro che devono rivedere i propri obiettivi e costi.
Sai che i giochi su cui spendi non ti retribuiscono come vuoi (colpa anche loro che voglio un venduto esageratamente alto), abbassa costi e pretese. Easy.
Poi si, giochi di qualità ne fanno, il resto sono chiacchiere.
Beh TWEWY l'hanno fatto, era buono e l'hanno cacato in 3Anche fare giochi piu piccoli di qualità che non siano per forza hd2d
No, ma lamentandosi fanno passare FFXVI come un flop che ha venduto 4 milioni, dando aria alla bocca a tante persone che meritano MindseyeSe loro vogliono 10 ma ne bastano anche 5 per il successo, alla fine della fiera poco cambia. Non credo perdano del sonno.
Non l ho giocati , ma visions ho provato la demo e non mi ha fatto venire voglia di proseguireBeh TWEWY l'hanno fatto, era buono e l'hanno cacato in 3
Visions stessa cosa.
Che 5+1 giochi in HS-2D hanno fatto, e 3 di questi sono remake.
Post automatically merged:
No, ma lamentandosi fanno passare FFXVI come un flop che ha venduto 4 milioni, dando aria alla bocca a tante persone che meritano Mindseye
Ecco cosa intendo.
Potrei chiederti la stessa cosa.Non credo che tu sia serio quindi evito.
Senza offesa, ma far piacere a te una cosa è come fare un terno al lottoNon l ho giocati , ma visions ho provato la demo e non mi ha fatto venire voglia di proseguire
World of ff era bello
Sono positivi per fare il gioco successivo, se loro poi vogliono alzare l’asticella ancora di piu, si stanno riorganizzando apposta per farlo. Io sono piuttosto positivo per il futuro perche Kiryu mi pare uno che sa quello che fa. Vedremo.Potrei chiederti la stessa cosa.
Sono loro i primi a lamentarsi dei numeri che fanno e con queste notizie non fanno altro che rafforzare l’idea che non sono assolutamente contenti di come stia andando, al di là dei numeri che possono essere positivi per TE ma evidentemente non per LORO.
Sara’ lunga stavoltaAhhh…è già arrivato quel periodo del mese…
![]()
Ma non è vero per niente , non è che siccome non mi piacciono tutti i giochi con il marchio Square enix allora ho gusti difficili.Senza offesa, ma far piacere a te una cosa è come fare un terno al lotto![]()
Intendevo proprio quelli di SQEXMa non è vero per niente , non è che siccome non mi piacciono tutti i giochi con il marchio Square enix allora ho gusti difficili.
Eh beh, allora vedi che forse un motivo ci sarà.Intendevo proprio quelli di SQEX![]()
Ma io a menta li voglio beneEh beh, allora vedi che forse un motivo ci sarà.
mi piace vedervi litigare, darò assist sia a te che a lui a giorni alterni cosicché da fortificarvi abbastanza finendo con l’ignorarvi.
In questo caso non è colpa mia se non fanno cose decenti da anniIntendevo proprio quelli di SQEX![]()
King è solo invidioso .Ma io a menta li voglio bene
La nostra è una rivalità pacifica![]()
Mah.Ma io a menta li voglio bene
La nostra è una rivalità pacifica![]()
Così ti voglio, cattivo.In questo caso non è colpa mia se non fanno cose decenti da anni(scherzo)