News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Riassunto

FFXVII sarà action o a turni?
- Boh, deciderà chi lo farà.

I prossimi giochi saranno multipiattaforma?
- Si come già detto 700 volte dal CEO.
Se questo è il riassunto vuol dire che ff17 o non è ancora partito nello sviluppo ( mi pare impossibile) o chi lo sta facendo potrebbe buttare nel cesso ciò che ha fatto sino ad ora.
Namo bene :facepalm:

Se questo è il riassunto vuol dire che ff17 o non è ancora partito nello sviluppo ( mi pare impossibile) o chi lo sta facendo potrebbe buttare nel cesso ciò che ha fatto sino ad ora.
Namo bene :facepalm:
Stando a Donaldson FFXVII è il primo FF che non è entrato in produzione (nel senso che non esisteva nemmeno un pitch) prima che uscisse il precedente. Secondo lui dovrebbe esser partito di recente con la scelta di usare le tecnologie del 7R, ma lo scopriremo solo vivendo.
Considerato che ad inizio 2024 c'è stata la riorganizzazione, che la CBU1 si è ingrandita con un secondo studio e si sono spostati di sede credo sia plausibile che sia andata così.

Comunque la risposta doveva essere per forza vaga trattandosi di un gioco non annunciato, al contrario del multipiattaforma che invece è una strategia ufficiale già dichiarata che può confermare serenamente. Nonostante questo credo si andrà lunghissimi, quasi certamente parliamo di producer, director e studio nuovi per l'ennesima volta.

Stando a Donaldson FFXVII è il primo FF che non è entrato in produzione (nel senso che non esisteva nemmeno un pitch) prima che uscisse il precedente. Secondo lui dovrebbe esser partito di recente con la scelta di usare le tecnologie del 7R, ma lo scopriremo solo vivendo.
Considerato che ad inizio 2024 c'è stata la riorganizzazione, che la CBU1 si è ingrandita con un secondo studio e si sono spostati di sede credo sia plausibile che sia andata così.

Comunque la risposta doveva essere per forza vaga trattandosi di un gioco non annunciato, al contrario del multipiattaforma che invece è una strategia ufficiale già dichiarata che può confermare serenamente. Nonostante questo credo si andrà lunghissimi, quasi certamente parliamo di producer, director e studio nuovi per l'ennesima volta.
Come sempre grazie del recap/spiegazione.
Domanda perché se ne si era già parlato ma non ricordo. Come tecnologie di remake si parlava anche di engine quindi unreal giusto?

Riassunto

FFXVII sarà action o a turni?
- Boh, deciderà chi lo farà.

I prossimi giochi saranno multipiattaforma?
- Si come già detto 700 volte dal CEO.
Quindi nemmeno lo hanno iniziato?
Post automatically merged:

Dalla serie "non mi aspetto niente ma sono già deluso"

Allora già sarà difficile vederlo prima del 2030, sempre se tutto andrà come deve andare.

Come sempre grazie del recap/spiegazione.
Domanda perché se ne si era già parlato ma non ricordo. Come tecnologie di remake si parlava anche di engine quindi unreal giusto?
Unreal è sicuro, square ha convertito tutta la sua produzione su quello, ma a differenza del remake il 17 userà sicuramente il 5 ( sempre se non il 6 considerando i tempi di uscita).

Quindi nemmeno lo hanno iniziato?
Se lo hanno iniziato e hanno già deciso come farlo non poteva dire diversamente :asd: Quindi non si può dedurre nulla, ha solo detto che ocme sempre non è una cosa che impone qualcuno dall'alto ma decide il team.

Ma quindi dobbiamo credere che stiano facendo tutte queste cose per il 25° anniversario di FFIX... pur non avendo nulla da annunciare?

Prima di sentire parlare di FFXVII, vorrei sentire parlare di un certo Dragon Quest

Justin Timberlake Waiting GIF by MOODMAN

Ma quindi dobbiamo credere che stiano facendo tutte queste cose per il 25° anniversario di FFIX... pur non avendo nulla da annunciare?

Prima di sentire parlare di FFXVII, vorrei sentire parlare di un certo Dragon Quest

Justin Timberlake Waiting GIF by MOODMAN
Dragon Quest, FF 9, FF7 Parte 3, Kingdom Hearts e sicuramente il ritorno di qualche IP. Ne deve passare di tempo prima di sentire roba sul 17 :asd: Forse 2030, forse.

Per aver silurato Miyake che è un producer storico si deve essere inceppato male male il XII.

Dragon Quest, FF 9, FF7 Parte 3, Kingdom Hearts e sicuramente il ritorno di qualche IP. Ne deve passare di tempo prima di sentire roba sul 17 :asd: Forse 2030, forse.
Scendi di un paio d'anni

FFXVII sarà presentato nel 2029, all'annuncio della next-gen PlayStation, con un'uscita prevista per la primavera/estate 2031.

Chrono Trigger :iwanzw:
Io me lo sogno de notte un seguito di Cross, che tra parentesi a me piacque un botto. Con Mitsuda in stato di grazia.

Cioè tra i giochi che vogliono riesumare, chrono e’ quello che metterei in prima fila.

FFXVII sarà presentato nel 2029, all'annuncio della next-gen PlayStation, con un'uscita prevista per la primavera/estate 2031.
Secondo me tra un paio d’anni un teaser lo potremmo avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro