Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
Pensa, sbagli il parry e Sabin piglia il treno dritto in bocca.Ci manca solo FF6 parrycentrico
Capolavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa, sbagli il parry e Sabin piglia il treno dritto in bocca.Ci manca solo FF6 parrycentrico
AhahahahPensa, sbagli il parry e Sabin piglia il treno dritto in bocca.
Capolavoro.
Mi emoziono quando siamo sulla stessa lunghezza d’onda.Esatto my dear
Notare che dopo il xii(l'ultimo di qualità), han fatto disastri uno dietro l'altro. xiii, xiv(stato iniziale) e xv, per poi perdere la strada con il xvi.Ma la maggioranza cosa? Tra gli ultimi FF post XII è l’unico che si salva in toto(e il XII già è ASSAI divisivo)
E quelle sono mosche bianche, e octopath 2 e' una mosca bianca e i bravely sono mosche bianche.Mosche bianche.
Anche se a me personalmente DQXI non mi ha preso più di tanto.
Includi il 12 che era un mezzo disastro.Notare che dopo il xii(l'ultimo di qualità), han fatto disastri uno dietro l'altro. xiii, xiv(stato iniziale) e xv, per poi perdere la strada con il xvi.
Non lo era, aveva semplicemente un impostazione diversa che non a tutti é piaciuta, oltre ad essere dispersivo per la trama. Tuttavia aveva un mondo di gioco stupendo da esplorare, oltre a essere il primo FF ad aver messo i mostri a schermo senza nessuna inutile schermata di combattimento di interruzione dell'esplorazione. Cosa che tutt'oggi non é facile da trovare nei jrpg, soprattutto a turni.Includi il 12 che era un mezzo disastro.
Vaan? Chi? Il Protagonista è BalthierIl XII acquista già tutto un altro senso nel momento in cui fai sparire Vaan dal party e piazzi Ashe o Basch come main character.
E le città amico mio, le città.L'esplorazione, le mappe e il cs di ff12 se lo sognano la maggior parte dei jrpg
Esatto, rabanastre che meraviglia ma poi tutte quelle razzeE le città amico mio, le città.
Impostazione da mmo, trama inesistente più che dispersiva, grafica bella, ma con un popup a 5 m dal personaggio ecc..Non lo era, aveva semplicemente un impostazione diversa che non a tutti é piaciuta, oltre ad essere dispersivo per la trama. Tuttavia aveva un mondo di gioco stupendo da esplorare, oltre a essere il primo FF ad aver messo i mostri a schermo senza nessuna inutile schermata di combattimento di interruzione dell'esplorazione. Cosa che tutt'oggi non é facile da trovare nei jrpg, soprattutto a turni.
Non lo sapevo che il doppiatore di sephiroth dei remake fosse superman
Crossover Vivi~Supes.