Il problema, uscendo dalla borsa, è che se "tizio x" vorrà comprarla noi sapremo dell'acquisto solo a cose fatteQualunque sia la scelta aspettatevi sangue.

Anche se, a parte Elon Musk, non vedo acquirenti possibili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema, uscendo dalla borsa, è che se "tizio x" vorrà comprarla noi sapremo dell'acquisto solo a cose fatteQualunque sia la scelta aspettatevi sangue.
Ci sono segnali...
Cose brutte...
Comunque vada credo che non sarà un bello spettacolo.
Ci sono segnali...
Cose brutte...
Ci sono segnali...
Cose brutte...
No sarà del tutto disintegrata se fosse veroSe tencent prenderà tutto farà pulizia totale
E forse Ubisoft potrebbe tornare quella di una volta, forse.
AHNo sarà del tutto disintegrata se fosse vero
Io sono in parte contento perché davvero é diventata un coacervo di monnezza e scelte anti-gamer, scontento perché cade un pilastro europeo che fino a non molti anni fa rivaleggiava con i grandi americani.AH
Vabbè, chi semina raccoglie, chi è bravo troverà posto in altri lidi (basta vedere quelli di Expedition 33).
E mi davano del matto tempo fa quando dicevo che rischiavano il fallimento![]()
Penso che in caso di fallimento le licenze vadano al miglior offerente in qualche asta, credo.Il mio dubbio maggiore a questo punto è capire che fine faranno le varie IP Ubisoft, ma immagino che si saprà a cose oramai chiuse.
Comunque mi dispiace, anche se il percorso verso l'oblio lo hanno iniziato loro; Ubisoft come publisher e come SH attraverso i suoi studi è pur sempre un nome che ha contribuito alla storia dei VG. Vedremo come andranno le cose.
In che senso? Le IP restano lì. Che venga comprata, privatizzata, o riorganizzata le IP resteranno in seno ad Ubisoft. Molto probabilmente comunque vada vi sarà un refocus produttivo su poche IP grosse, come AC, FC, R6.Il mio dubbio maggiore a questo punto è capire che fine faranno le varie IP Ubisoft, ma immagino che si saprà a cose oramai chiuse.
Comunque mi dispiace, anche se il percorso verso l'oblio lo hanno iniziato loro; Ubisoft come publisher e come SH attraverso i suoi studi è pur sempre un nome che ha contribuito alla storia dei VG. Vedremo come andranno le cose.
? Ubisoft non si sta avviando verso una procedura concorsuale.Penso che in caso di fallimento le licenze vadano al miglior offerente in qualche asta, credo.
Ah ok, allora probabilmente rimarrà tutto in mano a tencent, facile che diano poi le IP in comodato d'uso a team esterni.? Ubisoft non si sta avviando verso una procedura concorsuale.
Team Esterni?Ah ok, allora si, rimarrà tutto in mano a tencent, facile che diano poi le IP in comodato d'uso a team esterni.
AHH, ok, avevo capito che tencent volesse smantellare anche tutti gli studi nel casoTeam Esterni?
No, le IP resteranno in mano ad Ubisoft, presso i soliti team Ubisoft (Montreal, Quebec, e soci).
Okkey confusione mia. A leggere i commenti dove si dà per scontato che questo buyout corrisponde ad una implosione, mi è venuto da pensare che le IP potrebbero finire svendute in giro o semplicemente archiviate per sempre. Non quelle maggiori, magari, ma tutto il sottobosco loro.In che senso? Le IP restano lì. Che venga comprata, privatizzata, o riorganizzata le IP resteranno in seno ad Ubisoft. Molto probabilmente comunque vada vi sarà un refocus produttivo su poche IP grosse, come AC, FC, R6.
Più che altro credo faranno piazza pulita di tanti team sparsi per il mondo, con conseguenti enormi licenziamenti.Team Esterni?
No, le IP resteranno in mano ad Ubisoft, presso i soliti team Ubisoft (Montreal, Quebec, e soci).
Faranno un accordo di lasciargli indipendenza a patto di licenziare metà lavoratori.AHH, ok, avevo capito che tencent volesse smantellare anche tutti gli studi nel caso![]()