Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ne è rimastoUbi Milan è il Lead Dev.
Già...Quello che ne è rimasto![]()
Ah ok, in quel periodo avevo evitato praticamente tutto quello che girava attorno al gioco per tenermi eventuali sorprese.Dal DLC di M+R2.
Oh, almeno lo fanno un Rayman. Fatto da Ubisoft Milan e Montpellier. Non si può chiedere di meglioSono sicuro che Rayman e BGE2 saranno dei grandissimi successi. Garantito, Ubi. Garantito.
Mah. Il Remake di Rayman (a meno che non sia un progetto più ambizioso rispetto ad una semplice riproposizione tecnicamente avanzata) per me non è una buona idea.Oh, almeno lo fanno un Rayman. Fatto da Ubisoft Milan e Montpellier. Non si può chiedere di meglio
Poi se non vende gli stronzi non solo loro a provarci. Non è anche quello che si chiede a Ubisoft ?
Tagliassero Beyond 2 o lo rebottassero dandoci il sequel che meritavamo. Questo dovrebbero fare che non continuare sta cosa sciagurata fin dall'annuncio![]()
Perché?Il Remake di Rayman (a meno che non sia un progetto più ambizioso rispetto ad una semplice riproposizione tecnicamente avanzata) per me non è una buona idea.
Perché non lo comprerà nessuno. A Rayman servirebbe uno scossone per tornare, non una riproposizione grafica.Perché?
Infatti spero sia piiydinina rivisitazione tecnica. Il gioco ha ampliamente bisogno di essere rivisto. Visto la consulenza di Ancel e il fatto che sia fatto da 2 studi, che di certo non si mettono a fare il compitino, posso aspettarmelo. Ma vedremo.Mah. Il Remake di Rayman (a meno che non sia un progetto più ambizioso rispetto ad una semplice riproposizione tecnicamente avanzata) per me non è una buona idea.
Per carità meglio di lasciare l'IP morta, ma è solo una pausa prima di rimetterla sotto terra temo.
Anche con lo scossone, quindi un Rayman 4 del tutto in 3D, obbligatoriamente aldilà di quello che vogliono fare loro (mettiamo un terzo Origins) dubito possa vendere davvero o dare uno scossone in tal senso alla saga. Brutto da pensarci ma non so neanche se ci sia posto per Rayman nel mercato odiernoPerché non lo comprerà nessuno. A Rayman servirebbe uno scossone per tornare, non una riproposizione grafica.
C'é stato qualche anno fa con bellissimi titoli. É proprio il genere che ha serie difficoltà a parte qualche rarissimo caso come AstroPerché non lo comprerà nessuno. A Rayman servirebbe uno scossone per tornare, non una riproposizione grafica.
Sicuramente meglio di IP mortae sepolta e Team messi a supporto del trittico AAAA di Ubisoft.Infatti spero sia piiydinina rivisitazione tecnica. Il gioco ha ampliamente bisogno di essere rivisto. Visto la consulenza di Ancel e il fatto che sia fatto da 2 studi, che di certo non si mettono a fare il compitino, posso aspettarmelo. Ma vedremo.
Detto ciò, la volontà c'è, e appunto meglio che lasciate la saga sottoterra (se ci rimane almeno l'hanno provato) o sprecare i Montpellier su AC, FC o su Ghost Recon o progetti sbagliati come Beyond 2.
Io meglio sarebbe che potessero fare il cazzo che vogliono, ma credo che almeno un Rayman sia nella loro lista delle cose che vogliono fare. E credo pure noi.
Non so, credo sia apprezzabile la cosa, in mezzo a tanta merda.
Anche con lo scossone, quindi un Rayman 4 del tutto in 3D, obbligatoriamente aldilà di quello che vogliono fare loro (mettiamo un terzo Origins) dubito possa vendere davvero o dare uno scossone in tal senso alla saga. Brutto da pensarci ma non so neanche se ci sia posto per Rayman nel mercato odierno
Sì, ma quello è più un fanremaster 1:1 che include il gioco originale, mentre qui non sappiamo in che cosa consista questo "remake" (se sarà 1:1 o un progetto più invasivo, quanto e come cambierà visivamente compresa la scelta 2Dvs3D, non sappiamo manco se è effettivamente dell'1 o di un altro gioco della serie).ma non c'è il "remake" fanmade su pc del primo rayman gia?
ma non c'è il "remake" fanmade su pc del primo rayman gia?
Sono bolle, come molte altre. Lo spago delle vendite di Rayman, anche fosse un 4 in 3D, non le vedo bene.Per quanto può valere, col tempo ho notato che Rayman ha una delle fanbase più attive e affiatate in questo genere. Parliamo di una community comunque non gigante e anche io ho seri dubbi sul fatto che un gioco nuovo (nuovo nuovo o remake che sia) possa fare successo nel mercato odierno, sì, però ecco non è che la conoscono solo in 4 gatti questa IP.
Impressione mia, perlomeno![]()