News Topic raccoglitore su Ubisoft | Nuova sussidiaria con le IP di AC, FC e R6 - Tencent al 25% di Controllo.

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sono sicuro che Rayman e BGE2 saranno dei grandissimi successi. Garantito, Ubi. Garantito.

Quello che ne è rimasto :asd:
Già...

Va detto che per un Remake non serve una visione creativa enorme se non si mettono a reimmaginare tutto. Inoltre c'è Ancel a supporto. Penso sarà un progetto safe a livello creativo.

E flopperà comunque con la forza di 1000 soli.

Dal DLC di M+R2.
Ah ok, in quel periodo avevo evitato praticamente tutto quello che girava attorno al gioco per tenermi eventuali sorprese.
Buono a sapersi (mi sta bene saperlo così senza il contesto che cosa ci fosse in quel DLC in particolare) :asd:

Sono sicuro che Rayman e BGE2 saranno dei grandissimi successi. Garantito, Ubi. Garantito.
Oh, almeno lo fanno un Rayman. Fatto da Ubisoft Milan e Montpellier. Non si può chiedere di meglio :asd:

Poi se non vende gli stronzi non solo loro a provarci. Non è anche quello che si chiede a Ubisoft ?

Tagliassero Beyond 2 o lo rebottassero dandoci il sequel che meritavamo. Questo dovrebbero fare che non continuare sta cosa sciagurata fin dall'annuncio, invece che continuare a investirci soldi e spostarci sopra dipendenti. :asd:

Ultima modifica:
Non ho capito.. hanno chiuso il team di The Lost Crown e ora spunta fuori il remake di Rayman (ok non sarà in sviluppo da ieri pomeriggio).. ma che cazzo di politica aziendale hanno questi?

Oh, almeno lo fanno un Rayman. Fatto da Ubisoft Milan e Montpellier. Non si può chiedere di meglio :asd:

Poi se non vende gli stronzi non solo loro a provarci. Non è anche quello che si chiede a Ubisoft ?

Tagliassero Beyond 2 o lo rebottassero dandoci il sequel che meritavamo. Questo dovrebbero fare che non continuare sta cosa sciagurata fin dall'annuncio :asd:
Mah. Il Remake di Rayman (a meno che non sia un progetto più ambizioso rispetto ad una semplice riproposizione tecnicamente avanzata) per me non è una buona idea.

Per carità meglio di lasciare l'IP morta, ma è solo una pausa prima di rimetterla sotto terra temo.

Ho letto la notizia, il nome in codice proposto 'Project Steambot' mi fa pensare ad un remake del 2 invece che dell'1 ma chissà, magari non c'entra niente.

Ad ogni modo se si rivela tutto vero all'annuncio, questo balza in avanti nella lista dei giochi a cui dare priorità. Sarebbe stato bello vedere un gioco nuovo vero e proprio, ma si è visto come Ubisoft gestisce i progetti nuovi ultimamente :dsax:

Mah. Il Remake di Rayman (a meno che non sia un progetto più ambizioso rispetto ad una semplice riproposizione tecnicamente avanzata) per me non è una buona idea.

Per carità meglio di lasciare l'IP morta, ma è solo una pausa prima di rimetterla sotto terra temo.
Infatti spero sia piiydinina rivisitazione tecnica. Il gioco ha ampliamente bisogno di essere rivisto. Visto la consulenza di Ancel e il fatto che sia fatto da 2 studi, che di certo non si mettono a fare il compitino, posso aspettarmelo. Ma vedremo.

Detto ciò, la volontà c'è, e appunto meglio che lasciate la saga sottoterra (se ci rimane almeno l'hanno provato) o sprecare i Montpellier su AC, FC o su Ghost Recon o progetti sbagliati come Beyond 2.

Io meglio sarebbe che potessero fare il cazzo che vogliono, ma credo che almeno un Rayman sia nella loro lista delle cose che vogliono fare. E credo pure noi.

Non so, credo sia apprezzabile la cosa, in mezzo a tanta merda.

Perché non lo comprerà nessuno. A Rayman servirebbe uno scossone per tornare, non una riproposizione grafica.
Anche con lo scossone, quindi un Rayman 4 del tutto in 3D, obbligatoriamente aldilà di quello che vogliono fare loro (mettiamo un terzo Origins) dubito possa vendere davvero o dare uno scossone in tal senso alla saga. Brutto da pensarci ma non so neanche se ci sia posto per Rayman nel mercato odierno

Perché non lo comprerà nessuno. A Rayman servirebbe uno scossone per tornare, non una riproposizione grafica.
C'é stato qualche anno fa con bellissimi titoli. É proprio il genere che ha serie difficoltà a parte qualche rarissimo caso come Astro

Infatti spero sia piiydinina rivisitazione tecnica. Il gioco ha ampliamente bisogno di essere rivisto. Visto la consulenza di Ancel e il fatto che sia fatto da 2 studi, che di certo non si mettono a fare il compitino, posso aspettarmelo. Ma vedremo.

Detto ciò, la volontà c'è, e appunto meglio che lasciate la saga sottoterra (se ci rimane almeno l'hanno provato) o sprecare i Montpellier su AC, FC o su Ghost Recon o progetti sbagliati come Beyond 2.

Io meglio sarebbe che potessero fare il cazzo che vogliono, ma credo che almeno un Rayman sia nella loro lista delle cose che vogliono fare. E credo pure noi.

Non so, credo sia apprezzabile la cosa, in mezzo a tanta merda.

Anche con lo scossone, quindi un Rayman 4 del tutto in 3D, obbligatoriamente aldilà di quello che vogliono fare loro (mettiamo un terzo Origins) dubito possa vendere davvero o dare uno scossone in tal senso alla saga. Brutto da pensarci ma non so neanche se ci sia posto per Rayman nel mercato odierno
Sicuramente meglio di IP mortae sepolta e Team messi a supporto del trittico AAAA di Ubisoft.

Ma non finirà bene, tanto per l'IP (verso cui l'interesse è modesto a voler essere generosi), quanto per le persone coinvolte.

Quando i topi abbandonano la nave è sempre un segnale forte. Soprattutto quando i suddetti topi era un decennio che volevano fare Rayman.

Per quanto può valere, col tempo ho notato che Rayman ha una delle fanbase più attive e affiatate in questo genere. Parliamo di una community comunque non gigante e anche io ho seri dubbi sul fatto che un gioco nuovo (nuovo nuovo o remake che sia) possa fare successo nel mercato odierno, sì, però ecco non è che la conoscono solo in 4 gatti questa IP.

Impressione mia, perlomeno :morristenda:

ma non c'è il "remake" fanmade su pc del primo rayman gia?
Sì, ma quello è più un fanremaster 1:1 che include il gioco originale, mentre qui non sappiamo in che cosa consista questo "remake" (se sarà 1:1 o un progetto più invasivo, quanto e come cambierà visivamente compresa la scelta 2Dvs3D, non sappiamo manco se è effettivamente dell'1 o di un altro gioco della serie).

Per Brazil (ex giornalista Brasiliano) è un Remake 3D in sviluppo (anche) per Switch1.

ma non c'è il "remake" fanmade su pc del primo rayman gia?

Nel caso sarebbe fanmade, questo ufficiale. Non sarebbe la stessa cosa, è un fanmade non ha mai bloccato roba ufficiale. Semmai il contrario.

Per quanto può valere, col tempo ho notato che Rayman ha una delle fanbase più attive e affiatate in questo genere. Parliamo di una community comunque non gigante e anche io ho seri dubbi sul fatto che un gioco nuovo (nuovo nuovo o remake che sia) possa fare successo nel mercato odierno, sì, però ecco non è che la conoscono solo in 4 gatti questa IP.

Impressione mia, perlomeno :morristenda:
Sono bolle, come molte altre. Lo spago delle vendite di Rayman, anche fosse un 4 in 3D, non le vedo bene.

Aprite un topic dedicato per piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro