Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi starebbe benissimo un remake dello 0. Ma sarei ancora più contento del remake di Code: Veronica. A meno che non decidano di farlo dopo.

Molto contento,è uno dei pochissimi giochi della serie che mi manca,solo che se il prossimo esce l'anno prossimo,allora questo quando potrebbe uscire,tipo 2027 o sarebbe troppo presto?

Molto contento,è uno dei pochissimi giochi della serie che mi manca,solo che se il prossimo esce l'anno prossimo,allora questo quando potrebbe uscire,tipo 2027 o sarebbe troppo presto?
In teoria 2027, credo.

In teoria 2027, credo.
C'è scritto nell'articolo, prima di questo è previsto il code veronica che sta in stadio molto più avanzato.
Stando a Dusk Golem al momento Code veronica è previsto per il 2027 e lo Zero per il 2028.

C'è scritto nell'articolo, prima di questo è previsto il code veronica che sta in stadio molto più avanzato.
Stando a Dusk Golem al momento Code veronica è previsto per il 2027 e lo Zero per il 2028.
Non mi importa di quello che dice :asd: Non è un punto di riferimento. Anche se spero che il Code: Veronica uscirà prima.

Non vedo l'ora di riscoprirli (gli originali giocati diverse volte su Dreamcast e Cubetto :gogogo:), spero in un ottimo lavoro per entrambi :hall:

Fateci sapere che fine ha fatto Billy dopo lo Zero stavolta :sard:

Prima CV e poi 0, perfetto per quanto mi riguarda. Non gioco CV dal 2001 alla versione X, non vedo l’ora di vederlo!

Prima CV e poi 0, perfetto per quanto mi riguarda. Non gioco CV dal 2001 alla versione X, non vedo l’ora di vederlo!
Io non lo gioco credo dal 2005. Tra l'altro è l'unico insieme allo Zero che non ho preso per sistemi moderni (Zero è sostanzialmente uguale tra le due gen, il Code Veronica su PS3 e Xbox 360 è l'unica vera remastered, su PS4 è la versione PS2 emulata)

Ah ok, sono scemo io (ho scambiato PS1 e PS2 nella mia mente e non ricordavo la versione PlayStation avesse un nome diverso) :asd: ops
La versione X c'è anche su Dreamcast :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro