Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria 2027, credo.Molto contento,è uno dei pochissimi giochi della serie che mi manca,solo che se il prossimo esce l'anno prossimo,allora questo quando potrebbe uscire,tipo 2027 o sarebbe troppo presto?
Molto contento,è uno dei pochissimi giochi della serie che mi manca,solo che se il prossimo esce l'anno prossimo,allora questo quando potrebbe uscire,tipo 2027 o sarebbe troppo presto?
C'è scritto nell'articolo, prima di questo è previsto il code veronica che sta in stadio molto più avanzato.In teoria 2027, credo.
Non mi importa di quello che diceC'è scritto nell'articolo, prima di questo è previsto il code veronica che sta in stadio molto più avanzato.
Stando a Dusk Golem al momento Code veronica è previsto per il 2027 e lo Zero per il 2028.
Non è un punto di riferimento. Anche se spero che il Code: Veronica uscirà prima.Non so dire se per X intendi la PS1 o il DreamcastPrima CV e poi 0, perfetto per quanto mi riguarda. Non gioco CV dal 2001 alla versione X, non vedo l’ora di vederlo!

Io non lo gioco credo dal 2005. Tra l'altro è l'unico insieme allo Zero che non ho preso per sistemi moderni (Zero è sostanzialmente uguale tra le due gen, il Code Veronica su PS3 e Xbox 360 è l'unica vera remastered, su PS4 è la versione PS2 emulata)Prima CV e poi 0, perfetto per quanto mi riguarda. Non gioco CV dal 2001 alla versione X, non vedo l’ora di vederlo!
Ah ok, sono scemo io (ho scambiato PS1 e PS2 nella mia mente e non ricordavo la versione PlayStation avesse un nome diverso)
opsLa versione X c'è anche su DreamcastAh ok, sono scemo io (ho scambiato PS1 e PS2 nella mia mente e non ricordavo la versione PlayStation avesse un nome diverso)ops

Che io sappia non c'è su Dreamcast la versione X, ma Gamecube.La versione X c'è anche su Dreamcast![]()
E' uscita, ma solo in Giappone.Che io sappia non c'è su Dreamcast la versione X, ma Gamecube.