- Iscritto dal
- 19 Nov 2025
- Reazioni
- 42
Io credo che durante le vacanze di natale rigiocherò per l'ennesima volta RE1 remaster. Ottimo lo 0 rifatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la versione per console current-gen. E' stata intravista da tempo nel database di ESRB insieme al sesto.Remake del quinto?
Non basterebbe la versione riproposta su Ps4? Che cosa senza senso.No, la versione per console current-gen. E' stata intravista da tempo nel database di ESRB insieme al sesto.
Come se ce ne fosse bisogno, tra l'altro.
Magari è per gli ossessionati dal 4K a 120Non basterebbe la versione riproposta su Ps4? Che cosa senza senso.

Esattamente.2026 requiem
2027 code veronica
2028 re 0 remake ?
![]()
Che poi re0 praticamente darebbe il via all’1 remake a quel punto, troppo goloso non riciclare certi assets un po’ come RE2 e RE3. Di sto passo posso tranquillamente tenere il 5 e il 6 nell’armadio fino al 2030/2031.Esattamente.

I Team, che comunque in parte condividono forza lavoro, so questi:Lavorerebbero tre team diversi per far uscire un gioco all'anno per tre anni consecutivi?
Nell’ottica di continuare la presentazione di Wesker, imho avrebbe più senso fare prima l’1 che il 5 a quel punto. 4, code Veronica, 0 e 1 e hai imbastito le basi poi per il 5.La scaletta penso proprio sarà Code Veronica, 0 e 10.
Da vedere se poi andranno a fare 5 e 6 oppure faranno un secondo remake del 1.
Diciamo che capcom non sta proprio guardando molto a questo. Code Veronica arriverà prima di un eventuale secondo remake del 1 nonostante sia una continuazione delle vicende di Chris e Wesker.Nell’ottica di continuare la presentazione di Wesker, imho avrebbe più senso fare prima l’1 che il 5 a quel punto. 4, code Veronica, 0 e 1 e hai imbastito le basi poi per il 5.