Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io credo che durante le vacanze di natale rigiocherò per l'ennesima volta RE1 remaster. Ottimo lo 0 rifatto.

Quanto lo attendo questo :bruniii: Anche se il mio most anticipated sarebbe in realtà proprio l’1.

Remake del quinto?
No, la versione per console current-gen. E' stata intravista da tempo nel database di ESRB insieme al sesto.

Come se ce ne fosse bisogno, tra l'altro.

Che poi re0 praticamente darebbe il via all’1 remake a quel punto, troppo goloso non riciclare certi assets un po’ come RE2 e RE3. Di sto passo posso tranquillamente tenere il 5 e il 6 nell’armadio fino al 2030/2031. :sard:

Ah credevo sarebbe arrivato prima il remake dello 0.

Lavorerebbero tre team diversi per far uscire un gioco all'anno per tre anni consecutivi?

Lavorerebbero tre team diversi per far uscire un gioco all'anno per tre anni consecutivi?
I Team, che comunque in parte condividono forza lavoro, so questi:

Team Koshi Nakanishi:
2012 RE Revelations
2017 RE7
2026 RE9

Team Yasuhiro Anpo & Kazunori Kadoi:
2015 RE Revelations 2
2019 RE2 Remake
2023 RE4 Remake
2027 RE Code Veronica Remake

Team Kiyohiko Sakata (Sviluppatore esterno M-Two fondato da ex capcom):
2020 RE3 Remake
2023 RE4 Remake Separate Ways
2028 RE0 Remake

Team Morimasa Sato:
2021: RE Village
20XX: Probabile RE10

Ultima modifica:
Io lo ripeto da un po che RE5 Remake è o dovrebbe comunque essere in programma, anche perché come finisce Separate Ways nel Remake fa proprio capire che la storia deve continuare.
Mo chissà perché la doppiatrice di Sheva ha hintato qualcosa per il trentesimo, può anche darsi che stiano facendo un trailer celebrativo per la serie e hanno chiamato anche lei?
In ogni caso è un bene che ci sia anche lei, anche perché semmai dovessero uscire prima i Remake di CV e 0 allora significa che uno dei prossimi sarà il 5.

La scaletta penso proprio sarà Code Veronica, 0 e 10.

Da vedere se poi andranno a fare 5 e 6 oppure faranno un secondo remake del 1.

La scaletta penso proprio sarà Code Veronica, 0 e 10.

Da vedere se poi andranno a fare 5 e 6 oppure faranno un secondo remake del 1.
Nell’ottica di continuare la presentazione di Wesker, imho avrebbe più senso fare prima l’1 che il 5 a quel punto. 4, code Veronica, 0 e 1 e hai imbastito le basi poi per il 5.

Nell’ottica di continuare la presentazione di Wesker, imho avrebbe più senso fare prima l’1 che il 5 a quel punto. 4, code Veronica, 0 e 1 e hai imbastito le basi poi per il 5.
Diciamo che capcom non sta proprio guardando molto a questo. Code Veronica arriverà prima di un eventuale secondo remake del 1 nonostante sia una continuazione delle vicende di Chris e Wesker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro