Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure tramite clonazione o cacchi vari, vedrete che in un prossimo capitolo della saga potrebbero far tornare
Wesker

Si spera, ché di Leon e Chris ne ho piene le pallePer quel personaggio ci so i vari i vari remake per rivederlo
Il 10 seguirà un nuovo percorso
Rev 2 aveva una buona ambientazione e il T-phobos avrebbe potenziale se trasposto nel gameplay. Tenendo solo quelle due cose, ci potrebbe pure stareRevelation 1 e la Queen Zenobia con il RE Engine sarebbe TANTISSIMA roba.
Rev 2 non esiste, non è mai esistito.

A me non è dispiaciuto. Però sì, il primo viaggiava su un altro pianeta.Revelation 1 e la Queen Zenobia con il RE Engine sarebbe TANTISSIMA roba.
Rev 2 non esiste, non è mai esistito.
Beh, i fan vogliono vedere i loro personaggi preferiti al cinema e non degli sconosciuti. Magari uscirà fuori un bel prodotto, ma ci vado cautoHo letto il riassunto dello script di Zach Cregger perché la sceneggiatura leakata online non la trovo, e sembra raccontare una storia molto "residenteviliana". La cosa migliore è come faccia girare i coglioni ai fan che pensano che RE sia definito dai suoi personaggi piuttosto che dai toni delle storie e dai temi e frignano se non ci sono Leon, Chris, Jill o Claire. Poi a Zach Cregger, dopo Barbarian e Weapons, io do pure le chiavi della mia macchina senza troppi problemi
I fan vorrebbero Avengers coi personaggi di RE e grazie al cielo non dirigono filmBeh, i fan vogliono vedere i loro personaggi preferiti al cinema e non degli sconosciuti. Magari uscirà fuori un bel prodotto, ma ci vado cauto
Non ho mai visto un suo film, vedremo allora. Dopo la delusione di Return to Silent Hill, ormai ho perso le speranze di vedere un adattamento decente.I fan vorrebbero Avengers coi personaggi di RE e grazie al cielo non dirigono film
Per un buon adattamento basta mantenere la premessa narrativa generale, quei toni da b-movie horror che toccano il trash senza abbracciarlo completamente e tenere conto delle ispirazioni cinematografiche che hanno contribuito all'iconografia horror di RE
Non servono Leon, Jill, Chris, Claire, Wesker e compagnia bella. Anzi, l'ultima volta che hanno dato ai fan quello che volevano se ne sono usciti con quell'aborto di Welcome to Raccoon City. Ad oggi, l'unico adattamento decente rimane il primissimo film con la Jovovich: mantiene la premessa di base ed è un buon action horror
Poi comunque il regista a cui l'hanno dato in mano ha diretto due bombette, non è un pirla