Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,896
It’s time to godere forte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Speriamo in un reveal quest'anno
Sì, che in base a una cosa vista in RE4 lo fanno, non che lo stanno facendoMa non si vociferava di Re5 remake?

Siamo in una botte di ferro

Si è il successivo, Code Veronica a quanto pare ha la precedenza.Ma non si vociferava di Re5 remake?
.
Il successivo in realtà è Resident Evil 0. Con il remake dell’ 1 a seguire.![]()
Già quest'anno mi pare un po' presto... magari il prossimo. Hanno anche in lavorazione il DLC di Requiem.
Si è il successivo, Code Veronica a quanto pare ha la precedenza.
Questi di capcom comunque so delle bestie.
In pochi anni hanno sfornato, Monster hunter wilds, Requiem, pragmata e ora due Remake in lavorazione+ il DLC di Requiem![]()
Fosse vero, si gode il doppio!
E ci sarebbe anche Onimusha, altro remake di qualità incoming!![]()
Già quest'anno mi pare un po' presto... magari il prossimo. Hanno anche in lavorazione il DLC di Requiem.
Si è il successivo, Code Veronica a quanto pare ha la precedenza.
Questi di capcom comunque so delle bestie.
In pochi anni hanno sfornato, Monster hunter wilds, Requiem, pragmata e ora due Remake in lavorazione+ il DLC di Requiem![]()
Oh vero che è sempre loroFosse vero, si gode il doppio!
[automerge]1774092444[/automerge]
E ci sarebbe anche Onimusha, altro remake di qualità incoming!

È disponibile su PS5, vai subito a scaricarlo!Ho molto hype per CV remake, dato che dell'originale non so nulla.
Noi abbiamo la versione PS2 emulata barbona in inglese, su Xbox invece è disponibile la versione hd con anche l'italianoÈ disponibile su PS5, vai subito a scaricarlo!
Meglio di nienteNoi abbiamo la versione PS2 emulata barbona in inglese, su Xbox invece è disponibile la versione hd con anche l'italiano

Gli originali devono sempre essere giocatiSto su PC io, quindi in teoria fattibile, ma aspetto il remake![]()

Se Capcom li riproponesse su Steam come ha fatto di recente con Dino Crisis su PC volentieri.Meglio di niente
Gli originali devono sempre essere giocati![]()
It’s time to godere forte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo in una botte di ferro
Quei 2 remake so perfettti
Se la qualità rimane quella, capolavoro uncoming....
Assolutamente, quello è veramente il team perfetto.Fosse vero, si gode il doppio!
Anche tu fan del caschetto? Nella forma più classica o più elaborata, Capcom ne ha dati di esempi di bellissime coi capelli corti: tra lei, Ada o prima ancora Regina di Dino Crisis (datemi il remake madò).Finalmente la mia Rebecca con la grafica bella <3
Io sono fan di ogni tipo di donna, dalla petanko alla large breasts, dal caschetto alla capigliatura strana.Anche tu fan del caschetto? Nella forma più classica o più elaborata, Capcom ne ha dati di esempi di bellissime coi capelli corti: tra lei, Ada o prima ancora Regina di Dino Crisis (datemi il remake madò).