Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È l'unico che non ho giocato :asd:

Poi giocati quasi tutti, spin off compresi tipo Outbreak.
Sarà una figata giocarlo da 0 in remake.
Pensavo di essere l'unico che non ha giocato code veronica
I due Outbreak mi ricordo che da bambino li avevo comprati ma non capivo cosa si dovesse fare e non li ho mai finiti :asd:
Uno dei migliori capitoli della serie. Longevo, difficile, dalla bellissima trama (forse la più bella della serie).
Un remake con le dovute migliorie sarebbe il massimo.
Come mai era difficile? C'erano poche risorse?

Non penso proprio sia un remake.

Sì, credo che 5 e 6 verranno rimasterizzati al massimo possibile, venendo meglio di quelli usciti su PS4 e i remake verranno fatti solo per i giochi dove la camera era fissa, quindi tipo il code veronica X. Fatto quello magari fanno lo 0. Poi ci saranno solo RE nuovi nuovi secondo me.

Hanno fatto la stessa cosa per il 6. Magari fanno due Remastered e le portano su current

Sono due remaster sicuro. Sono un pò di entrate col minimo sforzo possibile. Proverebbe anche che se ci saranno remake non li faranno a breve.

Forse non è ancora chiarissimo: non c'è un nuovo Engine. :asd:

Non avevano annunciato il REX?
rex-engine.jpg

RE+X (o REX) è il RE Engine con delle aggiunte fatte a scaglioni.

Annunciato nel 2023 e non abbiamo idea di che cosa abbiano fatto. Servirebbe un ingegnere per sapere se parte di quelle feature siano state inserite o no. Ma la sostanza dell'Engine quella rimane. Idealmente una roba come gli AssetStream doveva già essere prioritaria visto che stanno sviluppando valanghe di giochi Open World/Map.

Da come ne parlano non so neanche se sapremo esplicitamente che siamo su REX o meno, visto che si parla di aggiunte a scaglioni dentro il RE.

RE 4 visivamente è bello e non aveva ancora a disposizione gli aggiornamenti del REX.

Se non faranno qualche cazzata open world non credo ci saranno particolari problemi per il nuovo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro