Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria sarebbero ottime notizie! Tranne una. L’abbandono del numero. Rispetto alla maggior parte di voi, io detesto quando tolgono il numero da saghe lunghe :asd: secondo me si perde quel senso di continuità. In effetti, tutte le saghe “antiche” lo hanno fatto (Silent Hill, Tomb Raider, ecc ecc, tranne Final Fantasy). Comunque tutto il resto mi gasa tantissimo!

In teoria sarebbero ottime notizie! Tranne una. L’abbandono del numero. Rispetto alla maggior parte di voi, io detesto quando tolgono il numero da saghe lunghe :asd: secondo me si perde quel senso di continuità. In effetti, tutte le saghe “antiche” lo hanno fatto (Silent Hill, Tomb Raider, ecc ecc, tranne Final Fantasy). Comunque tutto il resto mi gasa tantissimo!
gia l'8 si chiama village :asd:

Si ma era una paraculata
Io spero che continueranno a numerare la saga. Potrebbero magari mettere il numero e un sottotitolo. Ma se il rumor postato sopra fosse vero, pare che Capcom dal decimo capitolo vorrà iniziare tutto dall’inizio: nuovi personaggi, nuove minacce, nuove storie.

Il senso di continuità è ciò che fa perdere utenze nuove perchè dicono "aspè, ma devo giocare gli altri?" :asd:
Il numero è purtroppo controproducente. Ma ci sono altri motivi, anche un sottotitolo puiò, nel nome, fare la differenza, tipo RE Village è più figo di RE 8. E' roba di marketing.

-no open world
-più horror
-leon
- e si vergognano di re6

Tutto al posto giusto :sisi:

Il senso di continuità è ciò che fa perdere utenze nuove perchè dicono "aspè, ma devo giocare gli altri?" :asd:
Il numero è purtroppo controproducente. Ma ci sono altri motivi, anche un sottotitolo puiò, nel nome, fare la differenza, tipo RE Village è più figo di RE 8. E' roba di marketing.
Sì, questo ragionamento è anche giusto. Va beh, vediamo cosa decideranno di fare.

Già il fatto che Leon sia il protagonista rende il gioco un must buy. Trovo positivo anche il fatto che abbiano deciso di eliminare l'open world a favore di aree più grandi del solito. Ora resta da vedere come saranno i nemici proposti ma secondo me c'è da stare tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro