Hell
Horror Maniaco
Penso proprio di sì.Terza
Ancora nulla di confermato e ufficiale.Ah confermato? Ottimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio di sì.Terza
Ancora nulla di confermato e ufficiale.Ah confermato? Ottimo!
Si, appunto dicevo che è stata confermata dalla fonte (Golem), ma ovviamente di ufficiale non c'è niente dato che il gioco non è stato ancora annunciatoPenso proprio di sì.
Ancora nulla di confermato e ufficiale.
Vabbè sinceramente Leon in prima persona non ce lo vedoPenso proprio di sì.
Ancora nulla di confermato e ufficiale.
Non è ufficiale neanche che ci sarà LeonVabbè sinceramente Leon in prima persona non ce lo vedo
I due RE che mi mancano.Non è ufficiale neanche che ci sarà Leon
Comunque: https://www.spaziogames.it/notizie/...f-YcIQ9Y4SeVwO4YY2_aem_ySqisvE5rFxmGcliV_rEfA
mica è un'immagine ufficialeMa quella dietro è Jill vero?
Quella è una cover fatta con IA che prendeva spunto dalle prime info del gioco, quando Jill non era stata ancora (sigh) toltaMa quella dietro è Jill vero?
Se parliamo di personaggi storici, lo hanno già fatto con Chris per quanto fossero delle “brevi esperienze”. Diciamo che per un gioco intero concordo, sarebbe preferibile vederli. Un conto Ethan che è na mezza sola, ma Leon devi vederlo.Vabbè sinceramente Leon in prima persona non ce lo vedo
mica è un'immagine ufficiale
Sì, scusate, non so perchè credevo fosse ufficialeQuella è una cover fatta con IA che prendeva spunto dalle prime info del gioco, quando Jill non era stata ancora (sigh) tolta
È l'immagine ufficiale dei leak praticamente.Sì, scusate, non so perchè credevo fosse ufficialeE' l'Hype
![]()
RE9 2026Per Golem prossimi remake Zero e Code Veronica
Stando a golem il prossimo è veronica ed è 2027, da lì si prosegue annualmenteRE9 2026
Zero 2028
Code 2029
RE5 2030
![]()
Ha detto che non sa quale viene prima fra zero e veronica , poi se ha cambiato versione dopo non lo so.Stando a golem il prossimo è veronica ed è 2027, da lì si prosegue annualmente