Cosa c'è di nuovo?

Topic Singularity | Disponibile |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
si se hai fatto girare bioshock non credo avrai problemi su singularity

poi non so ancora i requisiti non si sanno posso provare a dare un occhiata

 
N

Neurological

Bèh è piu' avanzato tecnologicamente rispetto a Bioshock, anche se utilizza lo stesso engine. Però non dovrebbe essere troppo pesante da far girare.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Consideriamo anche che ultimamente la crescita di requisiti è rallentata. Non siamo più negli anni '90 dove nel giro di tre anni si passava dalla grafica ancora senza supporto OpenGL del primo Quake a quella dell'id Tech 3 che per farla girare al massimo non bastavano i computer di due anni dopo. Al giorno d'oggi un buon sistema hardware è in grado di durare parecchi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La legge di Moore non vale più, su certe caratteristiche si sono raggiunti i limiti strutturali già da tempo, si veda per tutte la frequenza dei processori, l'incremento si è fermato ormai da anni. Se dieci anni fa le caratteristiche dei computer raddoppiavano ogni 18 mesi, oggi un PC con il doppio delle peculiarità del mio attuale (e sono passati più di 4 anni) è decisamente un buon computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esiste addirittura una sorta di tesi complottistica secondo la quale l'evoluzione dei computer a cui abbiamo assistito dagli anni Ottanta fino ad oggi è stata pilotata a tavolino, nel senso che la tecnologia per costruire componentistica ai limiti come quella che esiste oggi sarebbe già stata disponibile venti anni fa, ma ciononostante le grandi case hanno deciso di rilasciare un po' per volta in modo da garantirsi continui aggiornamenti e conseguentemente due decenni di introiti come mai si erano visti prima nella storia dell'industria (e c'è infatti chi è diventato l'uomo più ricco del mondo). Probabilmente sarà frutto della fantasia di qualcuno, però una riflessione io ce l'ho fatta. :Morris82:

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
attento questo titolo con impazienza... ma la raven rilascerà una classica demo ?

 
N

Neurological

Dipende anche cosa vuole fare Activision. Slittare l'uscita piu' tardi va a finire che non vendono nulla a causa di Modern Warfare 2 che è il titolo di punta del publisher in uscita a novembre. Solo World at War l'altro giorno è arrivato alle 11 milioni di copie vendute a solo un anno di uscita e il primo Modern Warfare è piu' atteso.

Poi naturalmente dipende dal contratto con la Raven, che rimane pur sempre uno studio indipendente, però non credo che un publisher investirebbe milioni per un titolo che vende poco a causa di altri pubblicati dallo stesso.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Beh ma Activision decide fino ad un certo punto, in questo caso di mezzo ci sono anche gli interessi della Raven, se un publisher avrebbe comunque un certo numero di giochi da gestire in ogni periodo dell'anno, seppur plausibilmente di più in un certo periodo, una casa realizzatrice produce con molta meno frequenza e dovrebbe non capitare di avere due titoli in uscita nello spazio di 40 giorni l'uno dall'altro. E non credo che la Raven sia disposta a dare così carta bianca ad Activision che a causa dell'incombente uscita di MW2 sarebbe costretta a scegliere tra i propri interessi e quelli della software house, scelta che probabilmente avrebbe esito scontato se l'altra delle parti non si opponesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Poveri Raven, activision gli fa uscire 5 mesi dopo un gioco per non togliere pubblico a MW2 , non tenendo conto che, il concorrente diretto di questo gioco non sarà Singularity ma Wolfenstein.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Poveri Raven, activision gli fa uscire 5 mesi dopo un gioco per non togliere pubblico a MW2 , non tenendo conto che, il concorrente diretto di questo gioco non sarà Singularity ma Wolfenstein.
Magari hanno pensato l'inverso, ritardando l'uscita di Singularity proprio perché due mostri sacri come Wolfenstein e Modern Warfare non gli avrebbero potuto dare la visibilità che serve ad un gioco che debutta in un sempre più intricato mercaato degli sparatutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
H

Hexen Terzo

bella news mase.

io però mi sono rotto di vedere sempre filmati col pad, non bestemmio solo perchè non voglio un ban.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
bella news mase.

io però mi sono rotto di vedere sempre filmati col pad, non bestemmio solo perchè non voglio un ban.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
va be hexen per le iniziative tipo comic con o e3 forse è piu comodo l' uso delle consol per via dell installazione

pero quoto il tuo messaggio vorrei anche io vedere il gameplay almeno degli fps con mouse e tastiera

bestemmia pure afullo non ti banna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

forse

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
va be hexen per le iniziative tipo comic con o e3 forse è piu comodo l' uso delle consol per via dell installazione pero quoto il tuo messaggio vorrei anche io vedere il gameplay almeno degli fps con mouse e tastiera

bestemmia pure afullo non ti banna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

forse
si vabbe mo ....e' piu piccola una consol e poi vedono un giocatore medio giocare alla play non la pc... anche in fatti al pc ci giocano pochi

 
Top