Cosa c'è di nuovo?

Topic Singularity | Disponibile |

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
E se, come ormai appare assodato, Wolfenstein non vedrà la luce prima dell'estate, significa che Singularity uscirà probabilmente prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
su un sito concorrente lo danno in uscita a maggio.

qui ce il sito ufficiale del forum http://www.singularity-thegame.com

 
H

Hexen Terzo

A Maggio? o_O

lol 2 giochi in 3 mesi? Speriamo non trascurino il betatest :Morrisfuma:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Volendo due giochi di livello medio-alto nel giro di qualche mese si fanno uscire, poi la Raven è una casa che di esperienza ne ha e dunque può farcela. Il discorso è diverso per la ID perchè Carmack e soci vogliono il top assoluto che richiede chiaramente più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Volendo due giochi di livello medio-alto nel giro di qualche mese si fanno uscire, poi la Raven è una casa che di esperienza ne ha e dunque può farcela. Il discorso è diverso per la ID perchè Carmack e soci vogliono il top assoluto che richiede chiaramente più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, Wolfenstein da papà degli FPS non deve essere trattato aspirando che all'uscita sia un gioco medio-alto, ci vuole il massimo della concentrazione su giochi storici come questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto è bella sta faccina? :Morrisfuma:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì, è vero, però considera che si tratta di un gioco che la ID ha assegnato ad un'altra casa (la Raven appunto) e basato su di un motore grafico ormai datato di cinque anni, seppur migliorato. Non sarà facile realizzare proprio il top dei top, sì lo so che detto così suona male, e sembra quasi che mi stia contraddicendo con quello che ho appena detto due post sopra, ma quello che voglio intendere è che c'è differenza tra un gioco "puro" della ID come saranno Rage e Doom 4 in sviluppo da tempo e che richiederanno un altro bel po' di tempo, e un gioco frutto di una collaborazione, che seppur riesca a mantenersi su livelli alti generalmente rimane un gradino sotto i giochi "only ID"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lol, non avevo visto questa faccina, adesso ne dovrebbero mettere pure una dedicata a me... :rickds:

 
N

Neurological

Il problema per Wolfenstein è diverso. Hanno reso il tech 4 molto piu' avanzato aggiungendo cose per cui l'engine non era pensato, come soft shadows, hdr il netcode, la fisica e un miliardo di altre cose.

Non è semplice aggiornare un engine del genere dopo tanto tempo, se fosse stato aggiornato piu' costantemente forse sarebbe stato diverso. Per Singularity il discorso è diverso, l'UT3 è ancora attuale, e non hanno dovuto aggiungere molto, con la possibilità di concentrarsi sul gioco vero e proprio.

Wolfenstein ha passato piu' tempo sotto l'aggiornamento del tech 4 che nella creazione del gioco vero e proprio.

Quando uscirà Wolfenstein graficamente farà cagare per gli standard, su questo non ci piove, ma a me interessa di piu' se sarà divertente.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Credo che sia ciò che chi attende Wolfenstein si aspetti. Per la grafica all'avanguardia ci saranno Rage e Doom 4, dal nuovo Wolf si chiede che sia un gioco che sappia intrattenere e che sia intrigante come i capitoli precedenti della saga. E spesso realizzare questo non è più facile che avere il top tecnicamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

Il problema per Wolfenstein è diverso. Hanno reso il tech 4 molto piu' avanzato aggiungendo cose per cui l'engine non era pensato, come soft shadows, hdr il netcode, la fisica e un miliardo di altre cose.
Non è semplice aggiornare un engine del genere dopo tanto tempo, se fosse stato aggiornato piu' costantemente forse sarebbe stato diverso. Per Singularity il discorso è diverso, l'UT3 è ancora attuale, e non hanno dovuto aggiungere molto, con la possibilità di concentrarsi sul gioco vero e proprio.

Wolfenstein ha passato piu' tempo sotto l'aggiornamento del tech 4 che nella creazione del gioco vero e proprio.

Quando uscirà Wolfenstein graficamente farà cagare per gli standard, su questo non ci piove, ma a me interessa di piu' se sarà divertente.
beh dai cagare proprio no, non credo che sia come Legendary, quello si che fa cagare per gli standard attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , le foto in HD di Wolfenstein sembrano migliori , mi aspetto una grafica onesta ma piacevole in SP, poi in multi si sa, si mette tutto al minimo :Morrisfuma:

 
N

Neurological

Legendary è un pessimo gioco sotto tutti i punti di vista. Ma non centra niente con il discorso, Wolfenstein comunque non è al passo con i tempi graficamente, ma come ho già detto a me non interessa piu' di tanto, non sto là a guardare il pixel della sigaretta per terra mentre mi stanno sparando.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
speriamo di no, fra i 2 quello che voglio vedere prima e' wolfestein

 
N

Neurological

Non credo che Singularity influirà molto sullo sviluppo di Wolfenstein. Sono circa in 60 alla Raven, una parte sta per finire X-Men Origins: Wolverine che credo sia quasi in Gold, un'altra parte lavora su singularity che sta piu' avanti di Wolfenstein ma che comunque è stato iniziato prima di Wolf, per quanto riguarda il concept. Su wolfenstein lavora l'ultima parte di Raven, ma tenete conto che non sono solo loro a lavorarci, hanno il supporto esterni di ID Software e il multiplayer è interamente sviluppato da Endrant Studios.

Oltretutto Activision è il publisher di tutti questi giochi, e molto aiuto soprattutto per quanto riguarda traduzioni e attori per le voci li forniscono loro.

Perchè Wolfenstein ci mette così tanto? E' semplice, hanno dovuto apportare pesanti modifiche all'engine, i primi anni sono stati spesi su quel settore, mentre Singularity e X-Men utilizzano l'UNreal Engine 3 che era già bello che pronto con quello che gli serviva, hanno dovuto creare solo gli assetti di gioco e il gameplay.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
bel video mi da l impressione come ambientazione che sia simile a wolfenstein

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
io mi sa che lo comprerò questo gioco... mi ispira fiducia... che motore usa? sempre idtech 4?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
News inserita qui: :afullo:

 


http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1243986419&archive=&start_from=&ucat=6&

 


Comunque ribadisco qui quanto scritto nella notizia, sembra difficile credere ad un rilascio così vicino dei due titoli Raven, che potrebbero farsi concorrenza l'un l'altro e quindi portare ad un introito complessivo inferiore di quello che si avrebbe distanziandoli maggiormente, per cui non ci sarebbe da stupirsi se nei prossimi tempi la data dovesse venire rettificata in avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif




 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
il 3 suppongo no? e allora dovrei reggerlo abbastanza bene... bioshock lo giro bene... a meno che nn fanno i soliti smanettoni questi della raven xD

 
Top