Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
ahahhhahahhahahahahahahah non avevo ancora letto il topic ahahahhahaahahhahahaha mi sto piegando dalle risate ahahahhaahhahahaha
ti prego, se ne hai, postane altre che mi hai risollevato la giornata a suon di risate :rickds:

---------- Post added at 16:04:27 ---------- Previous post was at 16:03:35 ----------

la minisd nel Wii :rickds: oddio :rickds:
Stanne certo, appena succede qualcosa la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quello che ha ritirato il video registratore del 2005 lo devo conoscere :rickds:

ma quello che ha ritirato il video registratore del 2005 lo devo conoscere :rickds:
Nono, lo aveva portato a riparare nel 2005, ma non si è fatto più vedere, è tornato dopo SETTE anni a ritirarlo per poi prenderlo buttarlo per strada e distruggerlo, probabilmente era sicuro che lo avessi buttato o venduto, usandolo come scusa per fare qualche scenata o roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha visto il trailer di Iron Man 3? Ne ho fatto una versione cinese con MGS4 :gaf:

[video=youtube_share;cLMq8nGfnjE]

Io può essere che per il 30 faccio un video per l'uscita del wiiU, però per adesso è solo un rumor:sisi:, non è nulla di certo.

edit: fate finta di niente

Io può essere che per il 30 faccio un video per l'uscita del wiiU, però per adesso è solo un rumor:sisi:, non è nulla di certo.
Ebbene, sto wiiU? :icebad:

Ultima modifica:
Kazuma, ma il video su Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ?
In lentissima lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: ho dovuto ricaricarlo per difetti all'audio

Ultima modifica:
Buon anno a tutti i nerd da parte mia, a modo mio :supermorris2:

[video=youtube_share;TY0MELiDUao]

Ultima modifica:
In un momento di noia, e consci della fine dei nocivi saldi di steam e dell'inizio del canonico 3x2 al gs io e altri due utenti del forum ovvero Jules e Kal1m3r0, abbiamo preso la famosa scena di "anche libero va bene" e riadattata alle circostanze attuali, ed ecco il risultato

questa è la versione censurata senza la bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente più avanti metteremo qualche altra cosa, magari gameplay commentati da noi, oppure altri ridoppiaggi del cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti! Questi due sono dei miei video che ho fatto in questi giorni, sono un canale ancora piccolo, ma credo che in qualche modo crescerò anche perché, nonostante le poco vis che farò, non sparirò, farò video finché avrò materiale su cui discutere, quindi... per sempre! *tantantaaan*

In uno parlo del servizio Live e Plus, nell'altro di Halo Reach (in cui spoilero).

Le critiche sono ben accette, gli insulti un po' meno. ;p

P.S. non ho hdpvr quindi per adesso il video di reach era un episodio pilota per testare alcune cose.

Ultima modifica:
Qui la mia intro di un canale che dovrebbe però nascere tra qualche mese.

L'intro non è ancora finita e devo modificare un paio di cose (come aggiungerci un logo finale invece che una scritta e basta).

Però mi piacerebbe sapere che ne pensate per ora. :morris82:

Ultima modifica:
ciao ragazzi.

io piu che un canale youtube volevo pubblicizzare il mio canale twitch.tv(streaming di videogiochi) che ho deciso di aprire per divertimento.

giocherò a giochi gettonati e non, completamente in live ed in maniera interattiva ogni sera dalle 21:30 (ove possibile ovviamente).

se vi va di dare un occhio il link è questo --->it.twitch.tv/Jakzor.

non mancheranno giveaway e robe del genere.

PS:spero di non aver sbagliato a postare, ma potrei considerare il canale twitch come un GRANDE video continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

un saluto.

Jakzor.

Altri miei due video, con l'ep.2 di flame series e un video sui fatti THQ. Brevi ma intensi. ;p

Ultima modifica:
Ricordatevi di mettere tra SPOILER i video che postate per non appesantire troppo la pagina :l4gann:

[video=youtube;P2K-HRlYxhI]

Scusa ma non pensavo che si potesse appesantire la pagina semplicemente mettendo i video senza autoplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png inoltre senza un anteprima che dà youtube non spinge molto all'utente ad aprire lo spoiler, il colpo d'occhio è importante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro