Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
uno dei migliori duelli mai esistiti

l'apoteosi arriva alla fine con ovvia esultanza della folla.

Ultima modifica:
uno dei migliori duelli mai esistitil'apoteosi arriva alla fine con ovvia esultanza della folla.

Sinceramente?

E' un video bello old.

Ormai tutti riescono a effettuare parry sulla Super 2 di Chun-Li. Pure in CVS2, che è molto più rapido di Street Fighter III.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente?
E' un video bello old.

Ormai tutti riescono a effettuare parry sulla Super 2 di Chun-Li. Pure in CVS2, che è molto più rapido di Street Fighter III.
non fare il pro amico, non conta solo la super ma come è riuscito a togliere tutta la vita all'avversario con praticamente un barra a zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non fare il pro amico, non conta solo la super ma come è riuscito a togliere tutta la vita all'avversario con praticamente un barra a zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol.

---------- Post added 26-08-12 at 00:18:30 ---------- Previous post was 25-08-12 at 22:27:15 ----------

Aggiunto un altro video alquanto pwnsome nel primo post. Yamazaki Ryuji vi dice nulla?

Ho aggiunto alcuni video nella playlist principale.

Aggiunti video nella collezione principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Psyco unisco al topic sui video realizzati dagli utenti, come già avevo fatto a suo tempo con l'altro.

Psyco unisco al topic sui video realizzati dagli utenti, come già avevo fatto a suo tempo con l'altro.
Grazie. Non lo trovavo questo topic, allora ne ho creato un altro.

---------- Post added at 15:16:13 ---------- Previous post was at 14:39:56 ----------

Metal Gear 3 Doppiaggio Italiano - C'ho provato eh.

Non dimentichiamoci di una delle più belle pubblicità della Sony:

Veramente bello questo video. Migliore pubblicità Sony anche secondo me, però Snake è fatto veramente male :rickds:

Eccolo finalmente, Just a bit of Fantasy 2 :icebad:

[video=youtube_share;5A7sIvYJ4tQ]

Se vi piace spammatelo come bestie

By the way, il mio buon vecchio I Love Gaming è stato inserito come news in un sito di videogiochi straniero.

Il primo passo verso la conquista del mondo :nfox:

Grande Kazuma, video stupendo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Fantastico Kazuma,come al solito:asd:

Kazuma complimenti!!video bellissimo!*_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro