Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Oh mamma, ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMesso anche mi piace sul tubo :mah:

Se riesci...uno su Yakuza :tragic:
Ti rispondo come ti risposi tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none: era in programma anni fa ma non trovo materiale ( = tutte le cutscenes) di qualità decente e senza sub.
Trovatemele e vi giuro che uno lo faccio.

Per ora ho solo quelle di Kenzan con dei simpaticissimi, e vi prego di cogliere l'ironia, sottotitoli inglesi enormi, bianchi, con contorno nero e in font comic sans.. una fatality di inestetismo per chi vuole farci video xD

Ma che voi sappiate esiste la figura lavorativa del "trailer maker" ?

Io son convinto che i trailer vengono montati dagli stessi che si occupano di tutto il resto nel film/vg.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh sì grazie peccato che non mi chiamo Michael Bay :rickds:

io: salve, sono qui per il posto di trailer maker

lui: che requisiti hai? Hai montato trailer per almeno 5 film multimilionari? Ma soprattutto, chi ***** sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sicurezza!

Il trailer è pure migliorabile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sì grazie peccato che non mi chiamo Michael Bay :rickds:
io: salve, sono qui per il posto di trailer maker

lui: che requisiti hai? Hai montato trailer per almeno 5 film multimilionari? Ma soprattutto, chi ***** sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sicurezza!

Il trailer è pure migliorabile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei pure meglio per me guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno conosce qualche programma per registrare gameplay su PC? Fraps è troppo pesante :\

Ho fatto un reupload del video di unci3 dato che molti lamentavano il volume basso :morris82:

Già che c'ero ho aggiustato un paio di suoni in sottofondo.

Ve lo linko per comodità (sìììì.. per comodità :pffs:)

Kazuma, i tuoi lavori sono.. sono... O_O..

Fantastico quello di Uncharted 3 : )

A breve posterò pure io qualcosa, sto lavorando ad un canale di commentary, un po' particolare: posterò si gameplay di alcuni giochi recenti, ma sopratutto mi dedicherò ai giochi retrò..

Secondo voi è buona idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi unisco ai complimenti per Kazuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idea buona e giusta :alex90:

Sono curioso di vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dunque considera che sbatterai contro una concorrenza piuttosto numerosa, per di più trattandosi di retrogaming farai presa su un pubblico minore. Ciò che conta è la personalità, la capacità di intrattenere. Sii competente ma non noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti vivissimi a Kazuma, mi piacciono i video sia per la scelta delle scene con musica annessa sia perché sono tutti ad ottima qualità audiovisiva.

L'unico appunto che farei è sulla lunghezza, si sfocia quasi dai trailer ai video. Per me oltre il minuto e mezzo/due minuti comincia a perdere il pathos (e l'apice deve durare non più di venti secondi insieme ai momenti più "forti" della musica, cosa che riesci a fare benissimo), ma in linea di massima son tutti davvero belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti vivissimi a Kazuma, mi piacciono i video sia per la scelta delle scene con musica annessa sia perché sono tutti ad ottima qualità audiovisiva.L'unico appunto che farei è sulla lunghezza, si sfocia quasi dai trailer ai video. Per me oltre il minuto e mezzo/due minuti comincia a perdere il pathos (e l'apice deve durare non più di venti secondi insieme ai momenti più "forti" della musica, cosa che riesci a fare benissimo), ma in linea di massima son tutti davvero belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sto orientando sempre più ai trailer infatti, con canzoni brevi e intense (se vedi i primissimi usavano l'ost di MGS, 6 minuti di noia :rickds:)

Considera che quello di Uncharted 3 sarebbe dovuto partire da 0:40 ma mi è venuta l'illuminazione per quei 40 secondi e li ho inseriti :kep88:

sono..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDunque considera che sbatterai contro una concorrenza piuttosto numerosa, per di più trattandosi di retrogaming farai presa su un pubblico minore. Ciò che conta è la personalità, la capacità di intrattenere. Sii competente ma non noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono semplicemente fantastici. Davvero, non hanno nulla da invidiare ai trailer che passano in televisione..

Curiosità: che programma usi per montare?

Kazuma ma che programma usi per fare i video?No perchè sto cercando un programma che riesca ad isolare anche i suoni( tipo spari effetti ecc) solo che non reisco a trovarne manco uno:asd:

edit: appena letto:asd:

---------- Post added at 00:07:06 ---------- Previous post was at 00:00:20 ----------

Questo è l'ultimo video che ho fatto:sisi:

:morris82:

Non puoi "isolare" del tutto un suono trattandosi di frequenze audio mischiate ad altre. L'unica cosa possibile è giocare con gli equalizzatori ed effetti audio vari al fine di far risaltare determinate frequenze anzichè altre. Allo stesso modo si eliminano i rumori di sottofondo, riducendo i bassi per esempio, ma anche lì è dura purtroppo dato che le voci sono fatte anche di bassi e se li azzeri vien fuori una voce metallica inascoltabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe le mie voci in background ti sembrano pulite dovresti sentirle fuori dal contesto senza musica :rickds:

Il trucco è anche quello, mascherare i piccoli rumori con la canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: adesso lo vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro