Ufficiale Topic unico: i video realizzati dagli utenti

ufficiale
Pubblicità
Dopo tanta pupu' gettata su xbox one è il momento della rivincita..

[video=youtube_share;4HPn6s41dG4]

Non capirò mai perchè certa gente fa video a dei giochi emulati..

Il mitico Cadillacs and Dinosaurs!
[video=youtube_share;9x1rqd2rk4U]http://youtu.be/9x1rqd2rk4U
grazie per il video,mi e' scesa una lacrimuccia!!!:tragic: non so quante volte l'ho finito al bar del mio paese quando ero piccolo,se mai ne facessero un arcade lo compro anche se costa 70,00€ con la grafica che ha!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tu ti meriteresti tonnellate di iscritti, ho visto pochi in italia trattare retrogame come lo fai tu. Non demordere, le views e gli iscritti arriveranno!
Minchia grazie!

Non mi aspettavo un attestato di stima come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci spero davvero tanto, mi diverto un fottio a giocare, parlare con i retrogamers ed in futuro, se raggiungerò un tot di iscritti, sfide online ai videogiochi del passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me dovresti parlare con più naturalezza, sembra tipo che stai leggendo una filastrocca in alcune parti :morris82: Occhio anche ad alcuni errori di pronuncia, Behind si legge Ba-aind, non Beind
Grazie dei consigli, ne terrò conto

Per sfizio l'altro giorno ho preso ps camera...

Ho scoperto delle funzioni davvero interessanti..

Guardate cosa si può fare con ar studio..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro