Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe infatti.. perche dicevano che la grafica di questo gioc non era alta? a me sembra di tutto rispetto

bhe infatti.. perche dicevano che la grafica di questo gioc non era alta? a me sembra di tutto rispetto
Beh, Crysis ha fatto effetto , il tech 4 non può competere con questo nuovo standard, e si vede. La grafica non è brutta anzi, per me è ottima!!! Ma non è più al top semplicemente perchè gli standard sono altri oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evidentemente chi si lamenta vorrebbe la grafica tipo-Crysis dal tech 4, ma per quello dovremo aspettare il Tech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho bisogno della grafica di crysis cmq... anzi quella poi è fin troppo pesante da gestire. inoltre è fin troppo realistica per i miei gusti mmm

credo quindi che vada bene già così come sta messa ora.

ancora news http://www.gametrailers.com/player/46881.html

GTTV1.jpg

GTTV2.jpg

GTTV3.jpg

Sul sito ufficiale della id viene detto questo:

Check out GTTV, Friday night at 1 AM Eastern/Pacific on Spike TV. (Airs at 10 PM Pacific on DirecTV).

Non si capisce solo se con "Friday night" intenda la notte fra giovedì e venerdì o quella fra venerdì e sabato. Considerando il fuso orario, in Italia dovrebbe essere l'alba, nel primo caso di venerdì, nel secondo di sabato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OTTIMOOO!!!

Intanto qualche scatto in bassa risoluzione dal promo, non sono di eccellente qualità ma meglio di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devessere bellissimo sto gioco!!!! ma queste sono le prime immagine del game paly vero? cioe' del gioco vero e proprio?

devessere bellissimo sto gioco!!!! ma queste sono le prime immagine del game paly vero? cioe' del gioco vero e proprio?
Diciamo di sì, domani sarà disponibile la prima anteprima ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il sito esiste già da almeno 6 mesi, se ne parla qui, in questa news del settembre scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il sito esiste già da almeno 6 mesi, se ne parla qui, in questa news del settembre scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo so ma non funzionava ovvero potevi vedere solo il trailer

adesso puoi entrare nel sito visualizzare immaggini accedere al forum ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro