H
Hexen Terzo
Dai che oramai manca poco all'uscita!! :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse si lamentano che sia troppo simile al primo (rtcw)?In sostanza dice che il confine tra classico e datato è sottile e che Wolfenstein secondo loro sta dalla parte sbagliata, e finchè non ci faranno vedere qualcosa di davvero convincente Wolfenstein sarà semplicemente uno sparatutto datato con grafica e gameplay superati. Questione di punti di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche, diciamo che si tratta della questione solita, quello che noi appassionati di un certo tipo di gameplay percepiamo come classico altri percepiscono come datato, l'autore dell'articolo ha detto che la linea di confine spesso è sottile, io aggiungerei anche che sia del tutto soggettiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse si lamentano che sia troppo simile al primo (rtcw)?se è cosi e solo un ottima notizia :bananarap
Il nuovo Wolfenstein non utilizzerà l'id Tech 5. Farà uso ancora del 4, il motore grafico che ha debuttato con Doom III. Per il nuovo engine bisognerà aspettare Rage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifun po gli do ragione... non sembra spiccare di grafica... fa fare brutta figura all' IDthet5
a bhe allora scusate per la cavolata che ho dettoIl nuovo Wolfenstein non utilizzerà l'id Tech 5. Farà uso ancora del 4, il motore grafico che ha debuttato con Doom III. Per il nuovo engine bisognerà aspettare Rage.
Ah, ecco finalmente la sorpresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAncora in fase prototipo e attendendo il via libera della Id //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
PS: Afullo. ancora non fare nessuna news, che senza il permesso non posso continuare la mod.
voglio tanto quel libroWolfenstein 3d è una pietra miliare!!Giocato con gli schermi odierni fa venire la nausea di stomaco, ma...chi resiste al suo fascino??
Nel libro Masters of Doom parla di come lo realizzarono