Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, direi piuttosto plausibile, d'altro canto una data europea non era ancora stata pubblicata, e per esempio anche Doom III uscì da noi una ventina di giorni dopo che in America. Poi ci scrivo qualcosa sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi dice che per itali e spagna potrebbe slittare la data di rilascio al 28 agosto causa traduzione del gioco
:tragic:si dice che per itali e spagna potrebbe slittare la data di rilascio al 28 agosto causa traduzione del gioco
lol li si dice pure che non ci sarà une bate pubblica, peccato, con QW era stata positiva l'esperienza ehehhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngecco qui la notizia http://www.wolfenstein-zone.com/viewtopic.php?t=338&f=1comunque se viene confermato che esce il 28 lo prendo in uk
da quello che so io servira per completare alcuni obbiettivi e durera pochi secondiBè ma una beta adesso avrebbe poco senso...anche quella di qw iniziò molto vicina alla data di uscita ma non so se alla fine sia servita poi così tantoEdit: nel video che fa vedere il gameplay alla fine il community manager della id dice che implementeranno anche il veil nel MP. Qualcuno sa qualcosa al riguardo tipo come funzionerà?
Sicuro che sia legale farlo? Non sarebbe più esente da problemi acquistare una copia in UK, la cui versione dovrebbe essere molto simile a quella americana, e quindi uscire se non in contemporanea quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi ma a sto punto scarichi il gioco e ti compri la key in america piuttosto che aspettare piu di 20 giorni
Sì, però mi dà l'idea che la cosa sia ben poco legale. Se si scarica da Steam o da qualche sistema autorizzato è un conto, ma prenderla da dove è facile immaginare e poi comprarsi la key a parte non credo che sia previsto tra le possibilità di fruizione del prodotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so ma ultimamente molte persone fanno cosi ma un altra possibilita e come dici te di comprarla in uk