ho provato ad inserirlo io direttamente ma ancora sono un po inesperto e mi verrebbe un immaggine grande quindi ve la posto qui
finalmente recensito pure in italia
finita di leggere pochi minuti fa
ve la riassumo
parte un con un po di critiche sulla solita ww2 per paura che wolf sia un film gia visto su altri titoli che raccontano del conflitto mondiale ma man mano che leggiamo si fa sempre piu interessante
i due livelli provati all e3 di base sembrano un po i livelli visti sull ultimo capitolo medal of honor airborne (provato da me si avvicina molto agli screen postati di wolf ma il potersi muovere liberamante e esplorare la mappa come si vuole passando dai tetti dalle fognature o cimentandosi in scontri diretti contro i nazi (megatexture di qw adattata a wolf 2 )rende esplorabile tutto l ambiente in pratica lo decidiamo noi come completare la missione.
si da un occhiata pure alla novita del nuovo capitolo di wolf cioe alla dimensione parallela che non e il solito bullet time visto in altri giochi ma rende visibile tutto quello che e di oscuro che circonda Blazkowiz
nella dimensione parallela detta anche "velo" potremmo passarci si dai primi momenti del gioco
il "velo" ci svelera anche le false pareti dove si nascondono lingotti ed ogetti preziosi che andremmo a barattare al mercato nero in cambio di armi ed altro .
per quel che riguarda la grafica molto bella e curata nulla di eclatante ma fatta davvero bene ,
a parer mio e meglio avere un gioco con grafica magari inferiore ai maggiori titoli del 2007/2008 che sono tutta grafica e scatti
ma che abbia una trama singolare ,divertente e che non ci stanchi dopo dieci minuti di gioco
non mancheranno i famosi boss di fine livello.
speriamo bene, rimaniamo in attesa e con la speranza che il nuovo capitolo ci stupira come fece rtcw al tempo
ps:scusate eventuali errori grammaticali