T
teaMate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
info sul multi dici ?asd.
ps: mmm magari è arrivata l'ora delle info per Wolf, le img trovate da mase sembrerebbero confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dalla tua definizione di umanoide. La testa, le braccia, e le gambe le ha, per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eheh si ma avrai notato che gli manca un attributo fondamentale che poi è quello che lo rende umanoide.Dipende dalla tua definizione di umanoide. La testa, le braccia, e le gambe le ha, per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Umanoide non significa necessariamente mammifero, magari utilizza un altro meccanismo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEheh si ma avrai notato che gli manca un attributo fondamentale che poi è quello che lo rende umanoide.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiudo l'ot.
Oltretutto su console è pure più difficilmente giocabile, d'accordo che il pad della 360 sotto questo punto di vista fa un passo in avanti rispetto ai precedenti, e anche quello della PS3 non è male, però la combinazione mouse&tastiera continua a restare su di un altro piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo credo che lo si dovrebbe dare per scontato wolf su pc e forse alla id dopo i precedenti "fallimenti" su console hanno puntato su un hype che favorisce le console....cmq come utente pc un po' mi secca che per un fps e soprattutto un titolo come wolf dia la priorità alle console
Già e a quanto pare comprarsi una tastiera per una PS3 costa tanto quanto la console quindi non so quanti utenti ne siano munitiOltretutto su console è pure più difficilmente giocabile, d'accordo che il pad della 360 sotto questo punto di vista fa un passo in avanti rispetto ai precedenti, e anche quello della PS3 non è male, però la combinazione mouse&tastiera continua a restare su di un altro piano...
basta attaccare la tastiera del tuo pc e il mouse del pc mica chissa che'Già e a quanto pare comprarsi una tastiera per una PS3 costa tanto quanto la console quindi non so quanti utenti ne siano muniti
Ma questi sono i minimi spero...il mio portatile è leggermente superiore e a mala pena fa girare qw con dettagli al minimodal forum ufficiale i requisiti di sistema http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=14&t=491
SOFTWARE REQUIREMENTS:
Microsoft® Windows® XP or Windows Vista® (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported)
Microsoft DirectX® 9.0c (included & required for Windows XP & Vista)
HARDWARE REQUIREMENTS:
CPU: Intel® Pentium® 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3400+ processor
RAM: 1GB RAM
Video Card: 256MB NVIDIA® Geforce® 6800 GT or ATI Radeon X800
Sound Card: 100% DirectX 9.0c compatible sound card
HDD Space: 8GB (Plus an additional 800MB for Windows swap file)
Media: 100% Microsoft Windows compatible DVD-ROM drive
Internet: Broadband connection and service required for multiplayer
thursday 12 pm un video che farà vedere le animazioni su wolfenstein http://www.gametrailers.com/video/episode-216-gametrailers-tv/52177
si i minini ho dimenticato di scriverlo ora carreggoMa questi sono i minimi spero...il mio portatile è leggermente superiore e a mala pena fa girare qw con dettagli al minimo
Fiuu grazie per la conferma;psi i minini ho dimenticato di scriverlo ora carreggo
benvenuto nella seconda metà del 2009 tea ^ ^ , purtroppo tra 6 mesi i requisiti saranno decisamente più alti per tutti i giochi mi sa,....... XDMa questi sono i minimi spero...il mio portatile è leggermente superiore e a mala pena fa girare qw con dettagli al minimo
No ma il mio era un esempio per dare conferma al fatto che quelli erano i requisiti minimi.benvenuto nella seconda metà del 2009 tea ^ ^ , purtroppo tra 6 mesi i requisiti saranno decisamente più alti per tutti i giochi mi sa,....... XD
Il problema è che i minimi sono proprio minimi....ci scommetto che non ci riesci a giocare decentemente con quei requisiti. Perciò aspettati qualcosa di un pò piu' spintobasta comprarsi una geforce 9800GT.. comunque non credo che i requisiti massimi siano piu alti
Uuu congratulazioni per il cambio casa:D. In effetti hai le tue speseCredo che per un pezzo me lo gioco con grafica a dettagli bassi, non c'ho un soldo che sto per cambiare casa.