Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio aspettiamo se vuoi puoi mettere le info sugli achievements di wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra un po posto delle immaggini trovate su wolfnstein zone sempre ruguardanti il video
Ok, allora metto poi solo quelle, ed eventualmente le nuove immagini che posti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

immaggini prese da wolfenstein zone

sono tratte dal video quindi non vi aspettate chi sa che

La versione per PS3 è stata rinviata?

esce nello stesso momento per tutte le consol.. come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che mi voglio premunire, ma speriamo che vadano oltre alle otto mappe originali, e che non facciano la fine di Quake Wars che si sono fossilizzati su quelle dodici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si spera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito Raven per il multi ha sempre lavorato bene. Se guardiamo in passato con SoF 1/2, Jedi Knight Outcast/Academy, Quake 4 hanno sempre rilasciato patch gratuite con nuovi contenuti di mappe per il multiplayer e anche di piu' a volte.

Con Wolfenstein il discorso è un pò diverso, il multi è sviluppato da Endrant, e non so quanto controllo hanno. Però c'è da dire anche che Endrant non ha altri progetti al momento, quindi gli aggiornamenti del gioco potrebbero essere affidati a loro. Per Quake 4 la patch 1.4.2 era stata affidata a Ritual Entertainment (Scourge of Armagon, SiN, Heavy Metal: FAKK 2 etc...) che all'inizio doveva essere un'espansione ma poi concellata.

Essendo una casa giovane che ha bisogno di farsi notare, i ragazzi di Endrant potrebbero essere incentivati a fare un bel lavoro, proprio per salire sulla cresta dell'onda. Un po' come la Splash Damage con WolfET, avevano bisogno di apparire sulla scena e pertanto hanno realizzato e soprattutto mantenuto il prodotto facendo del loro meglio. D'altro canto è pur vero che non sappiamo quanto controllo id e Raven concederanno a questa casa, anche se dopo l'esperienza negativa circa la longevità di Quake Wars che si è rivelato durare meno del previsto, anche a causa del suo scarso mantenimento, credo che cercheranno di fare in modo che possano esserci aggiornamenti costanti almeno per il tempo sufficiente a far fare al gioco la sua storia (a differenza di QW che dopo la 1.5 non si è più visto niente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che Raven lavora solo al SP del gioco, al MP c'è un team che non ricordo mai il nome ^ ^

Endrant, quello a cui mi stavo riferendo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me sta storia di 300000 team che lavorano sullo stesso gioco ma su aspetti differenti non mi quadra mai molto.

Poi parlando di Quake Wars(non è la sezione giusta lo so) mi sembra una cosa così....non so....na ca..ata. Cavolo fai uscire un gioco multi ci metti quelle 12 mappe e ti aspetti che la gente non dica niente se per 2 anni non fai uscire neanche una, dico UNA, mappa. Forse si aspettavano una marea di mod come per Wolf ET ma avrebbero dovuto immaginare che le statistiche avrebbero fatto da "muro".

Secondo me è vero che il SP e la moddabilità in generale sono comunque punti di forza in un gioco(soprattutto se è un marchio id) però il multiplayer sta diventando una componente sempre più fondamentale. La partita la si gioca li.

Affidare il lavoro ad altri studi per alcune parti del gioco in passato ha funzionato (vedi RTCW e W:ET). Anche Carmack sugli su Gamesinformer riguardante l'intervista di Rage ha detto che comunque è stato un errore affidare certi lavori interamente ad altri studi, e credo si riferisse proprio a Quake Wars.

E' vero quello che dice TeaMate che il multiplayer è una componente importante soprattutto per il fatto che aumenta la longevità del gioco. Io personalmente preferisco giocarmi il single player piu' del multi, anche perchè le uniche modalità che mi piacciono sono il coop contro l'intelligenza artificiale, ma purtroppo il nuovo Wolf non avrà niente sul coop.

Quake Wars ha avuto un problema fondamentale secondo me, il fatto che è stato rimandato di un anno. Se ricordate doveva uscire nel 2006, poi per qualche motivo hanno aggiunto e cambiato molte cose. Se ricordate i vecchi screenshot le mappe erano molto diverse. Con questo ritardo leggendo in giro per vari forum ho letto che molte persone hanno perso interesse per il gioco, portandolo ad una lenta morte ancora prima che uscisse.

Per non parlare poi per il port su console che è stato un disastro. Come puoi non aggiornare un gioco multiplayer su console con nuove mappe?

Affidare il lavoro ad altri studi per alcune parti del gioco in passato ha funzionato (vedi RTCW e W:ET). Anche Carmack sugli su Gamesinformer riguardante l'intervista di Rage ha detto che comunque è stato un errore affidare certi lavori interamente ad altri studi, e credo si riferisse proprio a Quake Wars.
E' vero in passato a funzionato e potrà funzionare ancora solo che da quello che ho capito SP = Raven, MP = Endrant non è che poi cominciano le scaramucce e gli scarica barili?

E' vero quello che dice TeaMate che il multiplayer è una componente importante soprattutto per il fatto che aumenta la longevità del gioco. Io personalmente preferisco giocarmi il single player piu' del multi, anche perchè le uniche modalità che mi piacciono sono il coop contro l'intelligenza artificiale, ma purtroppo il nuovo Wolf non avrà niente sul coop.
Molte volte il SP è molto più piacevole del multi ma comunque anche il coop fa parte del multiplayer e quindi se riesci a mixare bene SP e MP (=coop) il gioco fa un bel salto di qualità. Vedi L4D. Molta gente ci gioca più per il coop che per il deathmatch. Non nascondo che anche a me il coop piace molto. Potessi giocare a Doom3 in coop sarei sempre li

Doom 3 coop c'è, con una mod che è molto stabile e ben fatta. Cerca openCoop, ci sono sempre i server,con anche campagne aggiuntive.

Anche Last Man Standing è fatta molto bene ed è giocata. Certo in proporzione ad altri giochi l'affluenza di players è molto minore, ma cosa ce ne importa, che ci siano 5 server con in totale 20 giocatori, o che ce ne siano 500 con in totale 2.000 giocatori, a noi non cambia molto, se vogliamo giocare sempre in un server con altri 3 o 4 ci si ritrova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè ragazzi se mi dite così una partita in coop ce la possiamo anche fare.

di opencoop lo sapevo ma il mio problema è che ho una versione "demo" di doom 3 purtroppo;).

Comunque ora me lo procuro

Sulla versione "demo" dubito che il mod con relativo gioco online funzioni regolarmente, procurati una versione completa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro