Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmm...

sono video della beta cmq, quindi possono anche non essere recenti. Ricordo che dalla beta alla finale, quake wars cambiò in maniera quasi radicale.

Finchè rimangono questi video\beta non è possibile esprimere un giudizio veritiero, dobbiamo aspettare.

quello che non hanno capito gli sviluppatori è che metà agosto è vicino, e l'uscita del gioco pure, non possno andare avanti a video beta.

mmmm...
sono video della beta cmq, quindi possono anche non essere recenti. Ricordo che dalla beta alla finale, quake wars cambiò in maniera quasi radicale.

Finchè rimangono questi video\beta non è possibile esprimere un giudizio veritiero, dobbiamo aspettare.

quello che non hanno capito gli sviluppatori è che metà agosto è vicino, e l'uscita del gioco pure, non possno andare avanti a video beta.
video beta per altro trapelati dai beta tester

la cosa che mi fa ridere è vedere il res con quella specie di amuleto sembra un violator altro che res

asd come darti torto, quella parte mi ha lasciato così --> O_o

e dopo ho pensato a questo --> :tafazzi:

in quake wars non ci si fa caso perhcè è altra ambientazione, poi il medico ha il defibrillatore normale, lo strogg ovviamene ha l'ago, ma il wolfenstein che razzo centra quell'amuleto..

Se tutto dovesse andare male, spero in una mod per il competitivo che aggiunga un revive normale al posto di quel coso... :bah!:

e poi mi devono togliere lo sparo continuo in iron sight, ma perchè si sono fissati su sta caxxata...

La visuale con il mirino dell'arma. Tasto destro di default.

Vero il res lascia un pò perplessi. Il defibrillatore fino ad ora mi era sembrata la soluzione migliore....nemmeno l'ago di ET:Wolf è molto convincente. Poi si arriva a livelli simulativi come in ArmA 2 ma direi che qui non ci sta.

Spero mettano qualcosa simile a un defibrillatore. Per il resto non sembra così male

c0è la possibilità di scaricare la beta , anche per giocare solo in locale (per online ci vuole una key beta). Volevo sapere, è legale e se ne può parlare? oppure è una cosa sfuggita di mano?

Domando perchè se è legale allora faccio news e tutto il resto.

non è legale sicuramente anche perche se no l avrebbero scritta sul sito e comunque qualsiasi video o post che viene fatto sulla beta sul sito ufficiale viene cancellata

leggete qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=497223

non è malaccio si poteva aspettare di peggio anche se è stato veramente fatto poco dal multy di qw

grazie raga, evito le news allora.

Anche un uccellino di mia conoscenza che inizia con la H ha provato questa beta e devo dire che mi ha riferito ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che come dice raga, il gioco non è per niente male, lo spread non è eccessivamente alto, e le mappe sembrano infantry oriented. Peccato per lo scatto che dura poco(non come in qw che potevamo correre sempre). la velocità di gioco poteva essere un pò più sostenuta ma vabbè. Spero non ci si riduca a sparare solo in iron sight.

Cmq aspettiamo qualcosa di ufficiale.

ragazzi di wolfenstein sto gioco a poco e niente peccato ormai lo comprato

con la speranza che il gioco finale sia ben diverso da questo

ragazzi di wolfenstein sto gioco a poco e niente peccato ormai lo compratocon la speranza che il gioco finale sia ben diverso da questo
Mmmm, cosa non ti piace mase?

nel senso, nel Mp cosa ti convince poco o per nulla. te lo domando per avere una idea più precisa dato che tu hai giocato per anni a RTCW in MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ommamma ma dovevano proprio mettere il veil anche nel MP? :wush:

secondo me esce una promod come in QW e toglierà il veil dalle competizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè ma è stato spiegato che il veil andrà usato in momenti giusti. Non ti metti certo a spammare il veil. Io non la trovo una cosa malvagia. Significa che oltre a saper sparare devi anche avere un minimo di logica e capire i momenti giusti.

Vedi in QW con l'artiglieria. Se becchi il momento giusto riesci a liberare l'obbiettivo o anche a tenere lontani i nemici. E' solo un esempio. In MP con obbiettivi almeno qualcosa del genere la devi avere se no tutti su Quake Live a spararci rocket in faccia(benedetto CTF)

In single non ho dubbi che sarò un ottimo gioco, ma tutti quelli che ancora oggi giocare ad ET rimarranno delusi penso, ed è un peccato.

SI vede che il gioco è orientato verso le masse e verso le console per quanto rguarda il MP, è lo stile che va di moda ora, ma appiattisce il gameplay. Se volevo giocare dietro una cassa giocavo a counter strike, se volevo giocare usando il 70& l'IS giocavo a CoD4. Wolfenstein è il seguito di RTCW ed ET, dovevano tenerne conto maggiormente secondo me.

E a pensarci, il fatto che si chiami Wolfenstein e non wolfenstein 3 o RTCW 2 , è un segnale evidente che volevano un "nuovo" inizio, a che prezzo però.

Citando spaziogames: "L’elemento stealth si è rivelato piuttosto presente, avendo, successivamente nella nostra prova, sperimentato una sezione in cui, a luce spenta, ci è stato possibile sgattaiolare invisibili sotto il naso degli ignari soldati ed eliminarli così uno ad uno." Wahoo!! :wush:

In single non ho dubbi che sarò un ottimo gioco, ma tutti quelli che ancora oggi giocare ad ET rimarranno delusi penso, ed è un peccato.
SI vede che il gioco è orientato verso le masse e verso le console per quanto rguarda il MP, è lo stile che va di moda ora, ma appiattisce il gameplay. Se volevo giocare dietro una cassa giocavo a counter strike, se volevo giocare usando il 70& l'IS giocavo a CoD4. Wolfenstein è il seguito di RTCW ed ET, dovevano tenerne conto maggiormente secondo me.

E a pensarci, il fatto che si chiami Wolfenstein e non wolfenstein 3 o RTCW 2 , è un segnale evidente che volevano un "nuovo" inizio, a che prezzo però.
hexen la activision non ha ricavato economicamente da qw quello che pensava ed ha fatto fare un mod chiamato wolfenstein mp

il sp sicuramente sara diverso visto che è stato sviluppato in directx

mentre il multi in open gl

non è che ci vogliono rivendere qw ?

intanto in attesa di sviluppi ho disdetto il pre order

Boh non capisco. Se non si vuole l'is e si trova bello andare in giro in un'ambientazione fanta-storica slatellando e facendo strafe a tutto spiano a sto punto tutti su ut e quake.

Forse non ci capisco proprio niente ma il mix offerto da quake wars non mi è parso così malvagio. Infatti mi ha offerto molte ore di gioco divertente e quasi un anno e mezzo di divertimento. Ha molte piu' cose di un cod e di counter strike anche se ha elementi simili.

hexen la activision non ha ricavato economicamente da qw quello che pensava ed ha fatto fare un mod chiamato wolfenstein mp il sp sicuramente sara diverso visto che è stato sviluppato in directx

mentre il multi in open gl

non è che ci vogliono rivendere qw ?

intanto in attesa di sviluppi ho disdetto il pre order
mmm questa cosa dx mi è nuova o_O

anche in SP wolfenstein usa il tech 4 che è opengl o_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro