Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi è materiale illegale, ok non ne possiamo parlare più.
Se magari questo comunicato avveniva subito, e non 72 ore dopo, avrebbero evitato perecchi grattacapi.:bah!:

Infatti sembra quasi che da soli non se ne siano neanche accorti.
Per quanto ne possiamo sapere, magari per un po' hanno lasciato correre volontariamente per vedere come si sarebbe evoluta la situazione e se in qualche modo avrebbero potuto sfruttare la cosa, poi sono intervenuti quando è risultato chiaro che sarebbero stati più gli svantaggi che i vantaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto ne possiamo sapere, magari per un po' hanno lasciato correre volontariamente per vedere come si sarebbe evoluta la situazione e se in qualche modo avrebbero potuto sfruttare la cosa, poi sono intervenuti quando è risultato chiaro che sarebbero stati più gli svantaggi che i vantaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti quello che hanno guadagnato sono un mare di critiche e adesso sanno che la gente si aspetta di meglio. Sperem

Il problema è che il tempo stringe, e se a questo punto non è ancora andato in gold, non sarà nemmeno così facile rispettare la scadenza del 18, che è ormai lontana solo più dieci giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da sokal

UPDATE: We are going to have a demo, but it will probably be a bit after release.

That's all I got for now, if I hear more I'll let you guys know

Che brink fosse distribuito da zenimax non lo sapevo.

A sto punto mi faccio distribuire anche io da zenimax e vado al quakecon gratis!!!!

sbavvvv!!! il SP almeno è salvo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mase ma dove l'hai prenotato tu è Multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè da quello che ho capito il titolo è della bethesda e la splash damage fà il gioco
Considerato come è stato e come viene tuttora gestito Quake Wars mi verrebbe da dire senza esitare più di tanto che si tratta di una scelta più commerciale che altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbavvvv!!! il SP almeno è salvo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mase ma dove l'hai prenotato tu è Multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo so hexen sinceramente, io lo prenotato da play.com

fino ad ora tutti i giochi che ho preso da play.com sono stati sempre multilingua

comunque se la traduzione è come quella della beta è meglio giocarci in inglese

Fantastico! dannazione ragazzi, io prima volevo dargli un'occhiata per come girava sul mio sistema. Si sa nulla su una piccola demo?

Fantastico! dannazione ragazzi, io prima volevo dargli un'occhiata per come girava sul mio sistema. Si sa nulla su una piccola demo?
si dopo il rilascio del gioco

non si sa quando di preciso pero una demo è sicura

ottimo. Almeno qualche altra casa rilascia ancora le demo, grazie al cielo!

comunque il gioco semba venir su bene!la grafica mi sembra bella e il gameplay pure! speriamo nel risultato finale dato che aspetto molto questo gioco!ormai solo otto giorni mi separano dal suo acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro