Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

  • Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ragazzi su rtcw ci stava anzi ci sta la modalita dm e ci sono pure delle mappe in cui bisogna solo ed esclusivamente catturare gli avanposti fino ad azzerare quelli del nemico

piu una modalita che ucciendo un nemico esso rilasciava un lingotto d' oro,

ogni singolo lingotto depositato al punto prestabilito dava 10 punti piu ne portavi e piu i punti raddoppiavano, pero piu lingotti raccoglievi piu il personaggio rallentava causa peso dei lingotti .

il server ai tempi si chiamava A-team

su et non so perche ci ho giocato pochissimo

ragazzi non trovo il topik di brink è posto qui questo è un video girato al quakecon

http://www.own3d.tv/watch/brink-quakecon-demo,17390.html

 
il sp è bello, anche parecchio, ma hanno fatto una cavolata. I salvataggi a checkpoint.
Li odio i salvataggi a checkpoint!! Non so se è questo il caso ma se non sono fatti bene rendono il gioco frustrante!!

 
ragazzi su rtcw ci stava anzi ci sta la modalita dm e ci sono pure delle mappe in cui bisogna solo ed esclusivamente catturare gli avanposti fino ad azzerare quelli del nemico piu una modalita che ucciendo un nemico esso rilasciava un lingotto d' oro,

ogni singolo lingotto depositato al punto prestabilito dava 10 punti piu ne portavi e piu i punti raddoppiavano, pero piu lingotti raccoglievi piu il personaggio rallentava causa peso dei lingotti .

il server ai tempi si chiamava A-team

su et non so perche ci ho giocato pochissimo

ragazzi non trovo il topik di brink è posto qui questo è un video girato al quakecon

http://www.own3d.tv/watch/brink-quakecon-demo,17390.html
Scusate ma della demo di Rage non si trova niente?

 
Li odio i salvataggi a checkpoint!! Non so se è questo il caso ma se non sono fatti bene rendono il gioco frustrante!!
i salvataggi sono fatti benissimo anche se io preferisco salvare quando mi pare

 
Benvenuto LosooM!!Credo che il licenziamento della endrant sia una delle poche belle notizie.

Finalmente chi sbaglia paga. Certo però che lasciarli fare così e poi licenziarli.....

Ieri sera mi sono ancora fatto una partita a W:ET ma non riesco a capire dove stia il gioco di squadra ecc. A me sembra meglio QW. Sarà che ormai è degenerato. Double Jump esagerati, casino ovunque. Non si capisce una mazza. Se poi entri in un server da 50+ persone è finita.

Comunque mi rendo ocnto che il multi di Wolfenstein non è per niente ben fatto. La cosa che mi ha stupito più di tutto( lasciamo perdere il veil, la grafica, IS, i punti da guadagnare) sono le mappe. Sono microscopiche.

Se prendo Wolf è solo per il SP ma a sto punto aspetto che cali il prezzo anche solo di 10€
Ciao! Credo anch'io che se dovesse vertiginosamente calare di prezzo forse un pensiero ce lo faccio comunque! Per quanto riguarda i modder alora spero che faccia un successone Wolfenstein... spero ci mettano obiettivi e lavoro di squadra alla QW!!!

 
E infatti il TDM cè:bah!:Che roba
Si infatti il mio commento era diretto a disapprovare questo tipo di scontro in un gioco che dovrebbe ricreare un campo di battaglia "un po'" diverso da Q3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
Benvenuto Losoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che il licenziamento della endrant sia una delle poche belle notizie.Finalmente chi sbaglia paga. Certo però che lasciarli fare così e poi licenziarli.....
Non ha avuto senso, è come se Lippi il prossimo anno affidasse l'attacco della Nazionale a Macheda e Paloschi, per carità è gente che ha margini di crescita molto ampi, ma che sul momento non ha esperienza, e non puoi poi semplicemente scaricare la colpa su di loro, dovevano affidare l'incarico a qualcuno di più esperto o semplicemente seguirli di più, o il motivo è che forse le cose monetariamente non stavano come si voleva far credere? A questo punto viene il forte dubbio che la ID fosse veramente nei guai, e che la fusione in Zenimax sia stata resa davvero necessaria per poter continuare a portare avanti l'azienda. Chiaro che non ci vengono a dire i dettagli, ma stando così le cose non si può più nemmeno escludere che la casa possa essere andata vicino a chiudere baracca. Continui ritardi, titoli che escono con una frequenza notevolmente scarsa e affidati a case che non ne tirano fuori quello che promettono, il sospetto incomincia a venire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sp è bello, anche parecchio, ma hanno fatto una cavolata. I salvataggi a checkpoint.
Non mi sono mai piaciuti dai tempi di Darklight Conflict e dei Medal of Honor su console. Da uno sparatutto ho sempre voluto chiedere la possibilità di salvare quando voglio, non che faccio una cavolata e devo rifarmi un pezzo bello corposo. Comunque questo è il meno, se il gioco è divertente si può anche chiudere un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi non trovo il topik di brink è posto qui questo è un video girato al quakecon http://www.own3d.tv/watch/brink-quakecon-demo,17390.html
Non ricordo se ci sia stato, comunque se c'era, è possibile che il recente cutoff che hanno fatto l'abbia tagliato, non ci ho pensato di metterlo in rilievo a suo tempo, e nelle ultime settimane ho potuto solo seguire il forum a tratti causa assenza di linea e telecom lenta ad operare... :(
 
Fabio hai ragione non ha molto senso ma se ti affidano un lavoro e per giunta ben pagato, almeno abbi la decenza di darti da fare e cerca di fare il meglio possibile. E poi sapevano benissimo cosa si aspettava la community perciò avevano tutto il materiale per fare bene.

Almeno spero abbiano capito la lezione e che quindi in futuro non si ripetano.

Certo un controllino gli altri lo potevano fare

 
aspettate qualcuno puo farmi un riassunto di quello che e' successo?
In sostanza il multiplayer del gioco è definitivamente risultato sotto le aspettative, e una consistente parte del team che l'ha realizzato (Endrant) è stato licenziato e non lavorerà più per id e/o Raven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fabio hai ragione non ha molto senso ma se ti affidano un lavoro e per giunta ben pagato, almeno abbi la decenza di darti da fare e cerca di fare il meglio possibile. E poi sapevano benissimo cosa si aspettava la community perciò avevano tutto il materiale per fare bene. Almeno spero abbiano capito la lezione e che quindi in futuro non si ripetano.

Certo un controllino gli altri lo potevano fare
Controllino? Se già vuoi risparmiare ingaggiando un team di principianti, abbi almeno la cortezza di tenerli d'occhio periodicamente per controllare quello che fanno, senza lasciare loro totale carta bianca che poi tanto quello che esce in qualche modo lo si fa andare bene. A meno che i soldi mancassero proprio e non ci fossero neanche quelli per supervisionarli, il che riporta alla mia ipotesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Hexen, il link non funziona. :Morris82:

 
la notizia che ha dato hexen gia era stata riportata da me la paggina prima di questa se il link non va prova quello mio

comunque il multi e stato un passa mano era stato iniziato da nerve poi preso da teewere (na cosa simile non ricordo come si chiama di preciso)per le mappe

infine la endrat ex dipendenti sd non dimentichiamolo

un lavoro passato di mano in mano altro non puo essere che un fallimanto

ma leggendo sul forum ufficiale mi sa che ci mette mano la id-zenimaz

forse

http://www.wolfenstein.com/board/viewtopic.php?f=16&t=1191

 
Purtroppo sembra che la versione pc sia identica alla versione console!

anche come interfaccia e ci siano molto critiche per questo porting in tutto il mondo!!

 
Purtroppo sembra che la versione pc sia identica alla versione console!anche come interfaccia e ci siano molto critiche per questo porting in tutto il mondo!!
parli sempre del multi giusto ?

comunque si lo hanno pure dichiarato che wolf mp è un porting della version xbox 360

anche gli eseguibili del gioco sono diversi il mp marchiato sctivision il sp raven

 
parli sempre del multi giusto ?comunque si lo hanno pure dichiarato che wolf mp è un porting della version xbox 360

anche gli eseguibili del gioco sono diversi il mp marchiato sctivision il sp raven
Parlo di entrambe le versioni!! la versione sp per pc oltre a non avere quick save pare non si riesca nemmeno ad attivare l'AA!! E poi sembra di giocare col pad!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

 
Se rilasciano l'SDK il 90% di questi problemi sono risolvibili facilmente, anche i quick save. La funzione di salvataggio c'è già, bisogna solo impostare un nuovo menù ed aggiungere nuovi tasti. Molto probabilmente bisognerà anche aggiustare qualche cosa nel codice sorgente.

Ragazzi se mi fate una lista su quello che volete cambiare per l'SP, intanto trascrivo e preparo un pò di materiale.

 
ma parli per sentito dire o hai provato il gioco ?

comunque non so nemmeno cosa sia AA

a me non interessa attivare filtri e cose varie lo lascio per come si imposta da solo non sono fissato con la grafica

il gioco si deve vedere nel gameplay

attualmente è cosi

wolfsp.jpg
comunque io personalmento non ho la sensazione di giocare con il pad

so solo che il gioco è fantastico

 
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