Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno di voi ha preso wolfenstein oggi?!?il mio negoziante di fiducia(cybernet catania) ha detto ke arriverà lunedi =(
anche io sono di catania potresti provare in Via Pacini 13

si chiama essedi pero non ti assicuro niente oppure in piazza galatea pc store o al mediaworld

Masensuk io abito a Trapani... Quali negozi mi suggerisci lì vicino? Perchè se non sbaglio dovrebbe esserci un Mediaworld a Castelvetrano...
o provi da trony oppure nella parallela di via 24 maggio vicino la piazza alberata

altro non so, me la detto un mio amico che faceva il rappresentante dalle tue parti

per il mediaworld non lo so siceramente se c'è cercando su internet ho trovato solo un centro assistenza mediawolrld a Castelvetrano

anche io sono di catania potresti provare in Via Pacini 13 si chiama essedi pero non ti assicuro niente oppure in piazza galatea pc store
si essedì solitamente è fornito..anke ricordi mediastores li accanto,lo conosci?alcune volte se sn fortunato riesco a beccare il camion delle consegne ke porta il gioco da me cercato al day 1 ; )

spero ke sia bello come mi aspetto...gioco a wolfenstein 3d da quando ancora nn sapevo leggere...avevo 3 anni..bei ricordi =)

si essedì solitamente è fornito..anke ricordi mediastores li accanto,lo conosci?alcune volte se sn fortunato riesco a beccare il camion delle consegne ke porta il gioco da me cercato al day 1 ; )
si conosco ricordi mediastores

comunque all etnapolis è dissponibile almeno sul sito della mediaworld c'è

si conosco ricordi mediastorescomunque all etnapolis è dissponibile almeno sul sito della mediaworld c'è
spero di trovarlo presto...grazie 1000! ; ) ma nessuno del forum lo ha ancora trovato?!?vorrei sapere davvero com'è...

Per gli interessati vi confermo che la versione italiana e completamente tradotta nella nostra lingua!

ragazzi qualcuno di voi ha preso wolfenstein oggi?!?il mio negoziante di fiducia(cybernet catania) ha detto ke arriverà lunedi =(
Anche te oggi hai avuto questa delusione? Purtroppo non capisco perchè ma noi siciliani siamo sempre lasciati per ultimi... :(. Cmq se a catania arriva lunedì allora il giorno stesso dovrebbe arrivare anche a Trapani.:andrean:

Anche te oggi hai avuto questa delusione? Purtroppo non capisco perchè ma noi siciliani siamo sempre lasciati per ultimi... :(. Cmq se a catania arriva lunedì allora il giorno stesso dovrebbe arrivare anche Trapani.:andrean:
vero...confermo ke se ne riparlerà lunedì.poco fa ho ritelefonato al negozio ma niente...nè wolfy nè arkham ..=( uff...

xò alcuni nn ne hanno parlato tanto bene...speriamo non abbiano rovinato la serie...

Se continuano a licenziare significa che del fatto che qualcosa non sia andato se ne sono accorti. Sarebbe meglio l'avessero fatto prima però, piuttosto che dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto alla questione Sicilia, magari con agosto di mezzo ci sono stati dei ritardi nell'erogazione dei servizi di consegna. Ne so qualcosa... :bah!:

Io comunque conto di prenderlo o già domani, o settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se continuano a licenziare significa che del fatto che qualcosa non sia andato se ne sono accorti. Sarebbe meglio l'avessero fatto prima però, piuttosto che dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto alla questione Sicilia, magari con agosto di mezzo ci sono stati dei ritardi nell'erogazione dei servizi di consegna. Ne so qualcosa... :bah!:

Io comunque conto di prenderlo o già domani, o settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in bocca al lupo allora ; ) io ho avuto la conferma ke mi toccherà aspettare lunedì pomeriggio(di mattina i negozi sn chiusi)...xò mi spiace anke ke ci sia così poco merchandise di wolfenstein...ho sempre sognato l'action figure di bj:Morris82:

io sono andato a comprarlo al gamestop oggi a catania

la mia copia aquistata on line la passo al mio vicino di casa

comunque la traduzione in ita :whawha:

meglio giocarlo in inglese come immagginavo

70 € la versione per PS3. :bah!::bah!::bah!::bah!: Volevo regalarla a un amico ma ci ho ripensato. :gaf:

io sono andato a comprarlo al gamestop oggi a catania la mia copia aquistata on line la passo al mio vicino di casa

il doppiaggio italiano fa schifo vero?immaginavo bene allora...l'ideale sarebbe audio inglese cn sottotitoli ita..anke solo inglese me gusterebbe,lo digerisco piuttosto bene =)e..a proposito:com'è???

io sono andato a comprarlo al gamestop oggi a catania la mia copia aquistata on line la passo al mio vicino di casa

L'hai già preso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png. Io invece devo ancora aspettare! Uffa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il doppiaggio italiano fa schifo vero?immaginavo bene allora...l'ideale sarebbe audio inglese cn sottotitoli ita..anke solo inglese me gusterebbe,lo digerisco piuttosto bene =)e..a proposito:com'è???
guarda a me il gioco piace parecchio il sp intendo poi sono gusti

se non sei un patito di super grafica alla crysis allora puoi gustartelo

attenzione pero che la prima ora di gioco è un po monotona dopo ti diverti

ti consiglio di giocarlo a modalita difficile

ps

se poi non ti piace non te la prendere con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'hai già preso:blink:?. Io invece devo ancora aspettare! Uffa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si all etnapolis al gamestop

Dai tranquillo non ce l'ho con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e solo che aspetto questo titolo dal 18 agosto.

Buon Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Non Vedo L'ora Che Sia Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

se lo prendete solo per il multi fossi in voi aspetterei prima di spendere i soldi

con il promod gia e più giocabile

funzione tutto malissimo a partire dalla lista server

poi su una mappa tesla per l esattezza ci sono punti dove mi manda in blocco il gioco per un paio di minuti su questa mappa la cosa e molto frequente tanto che mi devo disconnettere

chi sa se aggiusteranno mai sto multi

poi server ne vedo pochissimi e quelli che ci sono la maggiorparte sono vuoti

comunque la traduzione in ita :whawha:meglio giocarlo in inglese come immagginavo
seta sys_lang english però funziona no? L'inglese dovrebbe essere nativo di tutte le versioni localizzate, visto che la localizzazione aggiunge gli zpak nazionali ma non ne rimuove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

70 € la versione per PS3. :bah!::bah!::bah!::bah!: Volevo regalarla a un amico ma ci ho ripensato. :gaf:
Cioè, posso ancora capire (anche se non approvo) nei giochi per i quali hanno l'esclusiva, ma qui che non è nemmeno nativamente stato sviluppato per la console Sony... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro