Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate per l'OT, volevo precisare il fatto che CoD4:MW è sviluppato dall'Infinity Ward, il team che ha creato la serie CoD, e CoD:WaW da Treyarch.Vedi CoD 4 e CoD 5...in pratica sono uguali solo che cambia il periodo di ambientazione.Poi hanno visto che CoD 4 è più apprezzato di CoD5 e allora mica si mettono a ideare qualcosa di nuovo....ci riporpinano CoD4 mettendoci un 2 dopo modern warfare.
Il tutto ogni 12 mesi.....
E le armi dorate da comprare in multi.....omg
Cmq la grafica sarà anche inferiore ad altri giochi ma anche tutto al minimo(come l'ho impostata io) si nota una buona qualità. Magari in altri giochi invece il divario tra minimo e massimo è talmente ampio che al minimo il gioco ti sembra una schifezza.
novita no avevano dichiarato che sarebbe stata rilasciata ma al momento non se ne parlaProvata la demo, è vero, il SP sembra ben curato.C'è qualche nuova info sull'eventuale SDK?
LOL Èvvero! Non avevo fatto caso a questo errore, ed a proposito del motore grafico :Morris82: strafigo! Voglio vedere rage! Come ha scritto miticludus ha una bella grafica e 2Gb di ram bastano, ora sto aspettando che finisca il download di crysis e poi provo a vedere come si comporta con una GTX260 AA16X AF16X con dettagli al massimo, ma credo che il cryengine sia disastrosamente più pesante rispetto all'idtech4.Evabbè ragazzi uno che scrive che Wolfenstein usa l'idTech 3 e si lamenta della grafica come se ne capisse......
nn e' proprio cosi ma si... mo e' uscito la dx11 con la "tessellation".. chissa' quanto pesera'..Le Direct X 10 servono solo per Vista, non è che ci siano troppi progressi rispetto alle 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già. Comunque ho corretto il post per specificare meglio, in effetti mi ero spiegato male, sembrava che le 10 non avessero niente di nuovo rispetto alle 9. Ce lo hanno eccome invece, ma io mi riferivo ad un miglioramento pratico che viene vanificato dalla lentezza di Vista. Con Windows 7 e con le DirectX 11 invece dovrebbe essere tutta un'altra storia, a patto di avere una configurazione adatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnn e' proprio cosi ma si... mo e' uscito la dx11 con la "tessellation".. chissa' quanto pesera'..
sisi mo e' chiaroGià. Comunque ho corretto il post per specificare meglio, in effetti mi ero spiegato male, sembrava che le 10 non avessero niente di nuovo rispetto alle 9. Ce lo hanno eccome invece, ma io mi riferivo ad un miglioramento pratico che viene vanificato dalla lentezza di Vista. Con Windows 7 e con le DirectX 11 invece dovrebbe essere tutta un'altra storia, a patto di avere una configurazione adatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
News inserita qui: :afullo: