Topic Wolfenstein: Enemy Territory

• Autore discussione Autore discussione Ikillyou83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbandonata significa che hai aperto la successiva con map ... ?
I comandi via console sono disabilitati. Semplicemente ho iniziato una nuova partita scegliendo la mappa che mi interessa.

Capito. Curioso che in un prodotto della comunità sia assente uno strumento di personalizzazione più potente di quelli disponibili nella GUI...

Capito. Curioso che in un prodotto della comunità sia assente uno strumento di personalizzazione più potente di quelli disponibili nella GUI...
Credo che sia collegato al fatto che in ET i cvars sono sempre disabilitati.

Comunque ho finito anche Fuel Dump. Prime due parti completamente stealth, estremamente difficili. Ultime due parti sono di guerra pura però ci sono dei semi-crash: non si chiude l'applicazione ma ti rimanda al menù principale con un messaggio d'errore sullo spawning. :facepalm:

Può darsi. Finché riesci a recuperare dal quicksave più recente, te la cavi. Se ti serve una mano a convertire gli screen da TGA ad un formato che conoscano i millennial... :asd:

Può darsi. Finché riesci a recuperare dal quicksave più recente, te la cavi. Se ti serve una mano a convertire gli screen da TGA ad un formato che conoscano i millennial... :asd:
Già fatto tramite LibreOffice. :asd:
Ora sto cercando di hackerare gi script delle mappe per ottenere situazioni grottesche. :trollface::rickds:

Intanto ho caricato sul sito la campagna: versioni singleplayer e cooperative scaricabili da qui.

Ho aspettato un po' visto che sono uscite poi varie release contraddistinte da bugfix vari; queste sono le più recenti da tre mesi circa, quindi dovrebbero essere sostanzialmente stabili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro