Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: Enemy Territory

  • Autore discussione Ikillyou83
  • Data d'inizio

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Abbandonata significa che hai aperto la successiva con map ... ?
I comandi via console sono disabilitati. Semplicemente ho iniziato una nuova partita scegliendo la mappa che mi interessa.
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Capito. Curioso che in un prodotto della comunità sia assente uno strumento di personalizzazione più potente di quelli disponibili nella GUI...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Capito. Curioso che in un prodotto della comunità sia assente uno strumento di personalizzazione più potente di quelli disponibili nella GUI...
Credo che sia collegato al fatto che in ET i cvars sono sempre disabilitati.

Comunque ho finito anche Fuel Dump. Prime due parti completamente stealth, estremamente difficili. Ultime due parti sono di guerra pura però ci sono dei semi-crash: non si chiude l'applicazione ma ti rimanda al menù principale con un messaggio d'errore sullo spawning. :facepalm:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Può darsi. Finché riesci a recuperare dal quicksave più recente, te la cavi. Se ti serve una mano a convertire gli screen da TGA ad un formato che conoscano i millennial... :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Può darsi. Finché riesci a recuperare dal quicksave più recente, te la cavi. Se ti serve una mano a convertire gli screen da TGA ad un formato che conoscano i millennial... :asd:
Già fatto tramite LibreOffice. :asd:
Ora sto cercando di hackerare gi script delle mappe per ottenere situazioni grottesche. :trollface::rickds:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Intanto ho caricato sul sito la campagna: versioni singleplayer e cooperative scaricabili da qui.

Ho aspettato un po' visto che sono uscite poi varie release contraddistinte da bugfix vari; queste sono le più recenti da tre mesi circa, quindi dovrebbero essere sostanzialmente stabili...
 
Top