Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: Enemy Territory

  • Autore discussione Ikillyou83
  • Data d'inizio

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
guardaloooo.... nasconde la sua ignoranza in "stavo scherzando" XD

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dai che lo sapevi... ;p

 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
in teoria io sarei disponibile, + che altro ho avuto dei problemi con molti server, anche se cmq sono riuscito a scaricare a parte molti dei files che vengono richiesti.

 
T

teaMate

in teoria io sarei disponibile, + che altro ho avuto dei problemi con molti server, anche se cmq sono riuscito a scaricare a parte molti dei files che vengono richiesti.
E' una cosa che capita anche a me a volte. Cmq io lascio scaricare tutti i file che riesce poi dopo ritento e di solito mi scarica quelli mancanti. In alcuni invece proprio non riesco ad entrare ma alla fine sono pochissimi

 
R

Raga

se ti fa riscaricare sempre gli stessi file apri la console e scrivi /reconnect

 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
nono è che erano troppo lenti a scaricarsi... in alcuni casi però veniva direttamente la scritta che non mi trovava dei files.

 
I

Ikillyou83

ok ho appena reinstallato wolfenstein.

Se trovo un bel server vi avverto, così ci troviamo tutti là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
H

Hexen Terzo

viste ieri ma le posto oggi per razionalizzare le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi posto alcune mappe recentemente uscite per ET:

In piena febbre da Wolfenstein, non sarebbe male riprendere magari RTCW oppure ET e provare qualche mappa MP recentemente uscita, ve ne segnaliamo qualcuna:

ET - Modalità Objective

C2 Missile (Beta 1)

 


Lelac (Beta 4)

 


Rushers 11 (Beta 2)




ET - Modalità Stopwatch

Falkenstein SW





edit: vabbè non la metto la news, tanto afu ha postato poche ora fa l'intera pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1245459755&archive=&start_from=&ucat=12&

 
H

Hexen Terzo

toh tanto per passare il tempo:


Enemy Territory
- Pliers mod Complete (1.0)

questa mod cambia il colore delle pinze, da un lato rosso, dall'altro blu. Una mod semplice, ma non potevo non inserirla dato che mi ricorda le pinze degli eng di Quake Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indirizzo

 
H

Hexen Terzo

:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

Fortesque

Bhe,ci gioco da molto tempo,anche se lo devo reinstallare,se volete fare qualche partitina contattatemi :Morris82:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai non spammate così ;p
Comunque per una bella partita se siamo in tanti ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Interessante, ci farò un pensierino. Cmq raga, io ho rimesso ET. Per chi vuole farsi una partita io ci sono eh. Me la cavo come medico, quindi vedete voi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Top