Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho riniziato a leggere topolino dopo diverso tempo e devo dire che è sempre un piacere leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Albo in edicola:

croppedimage213286-3.jpg

Topolino e la stella che cadde e tornò nel cielo - Zio Paperone e la norma degli affari - Pluto in: basta chiacchiere - Paperino, Paperoga e il coefficiente di compressione - Weird West Mickey, ep. 2 – Lo spirito del dragone

Albo in edicola:

croppedimage213286-3016.jpg

Zio Paperone e l’apparecchio postelefonico - Gambadilegno e la prova mancante - A cena con Paperone - Pico e il pubblico perfetto - Zio Paperone e la percentuale di successo

Albo in edicola:

croppedimage213286-3017.jpg

Wizards of Mickey – L’armata della notte - La Banda Bassotti e il fattore M - Nonna Papera e il mistero del pomodoro viaggiatore - Quando Pippo...ritira i capi in tintoria - Weird West Mickey, ep. 3 – La notte del diablero

Albo in edicola:

croppedimage213286-3018.jpg

Bum Bum e l’androide perfetto - Topolino, Macchia Nera e l’incredibile viaggio dell’acqua - Paperino, Paperoga e il tracciato cittadino - Weird West Mickey – Scherzi della memoria - Weird West Mickey – Il magico West di Pippo - Wizards of Mickey – I custodi della memoria

Albo in edicola:

croppedimage213286-5.jpg

Doubleduck - Unknown - Wizards of Mickey – Il vessillo ancestrale - Andiamo al cinema? – Il B movie - Topolino e l’isola dei delfini - Paperino e l’amicizia fittizia

Presi tre albi, uno da leggere gli altri da collezione, in più capita proprio a fagiolo l'inserto sui Pokémon che fornisce di cellofan il primo albo dell'era Panini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al Romics lo prendo variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo di andare al Romics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, però puoi ordinarla in fumetteria.

Nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, però puoi ordinarla in fumetteria.
Davvero!!:morris82::morris82::morris82: domani vado!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però che facciano sta cosa allo star shop.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un po di telefonate, non l'ho hanno e non gli arriva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro