Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Albo in edicola:

2973.jpg

TOPOLINO 2973 - Le strabilianti imprese di Fantomius - Ladro gentiluomo - L’evasione di Fantomius - TOPOLINO 2973 - TOPOLINO E GLI OMBRONAUTI - SECONDA PUNTATA - TOPOLINO 2973 - Il re del Klondike Telegrafo senza fili - TOPOLINO 2973 - Andiamo al cinema? Il film d’azione - TOPOLINO 2973 - Paperino magidraulico e l’esposizione universale

Da quel che vedo (ancora devo comprarlo), la copertina è di Mastantuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

...quant'è che sono arrivati a costare ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'ho passato l'infanzia su topolino..ma ora ne ho avuto abbastanza...

comunque siamo vicini al numero 3000:morris82:

Casty sforna sempre ottime storie.
"nipote dell'imperatore del Giappone.":rickds::rickds:

Fantomius stupendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'ho passato l'infanzia su topolino..ma ora ne ho avuto abbastanza...comunque siamo vicini al numero 3000:morris82:
Io oramai lo compro solo quando ci sono storie d'autore, le storie sulla media non mi appagano più.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa dell'imperatore del giappone è una citazione di *coff* *coff* nipote di Mubarack *coff* *coff*

E' da un bel pò che non lo seguo, un pò mi dispiace

potremmo usare il topic per raccogliere tutti quei numeri che hanno storie d'autore o comunque molto valide, così quelli che magari hanno voglia di recuperarne alcuni (tipo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) sanno che numeri cercare

potremmo usare il topic per raccogliere tutti quei numeri che hanno storie d'autore o comunque molto valide, così quelli che magari hanno voglia di recuperarne alcuni (tipo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) sanno che numeri cercare
puoi cominciare a recuperare ad occhi chiusi le ultime tre uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ellapeppa ! O_o
Quando lo compravo io veniva 1,80 !
io ero rimasto alle 1.500 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono anni che non compro un topolino ma ne ho una scorta memorabile tra i miei e quelli di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sempre un bel leggere

non perdete la prossima settimana topolino perchè fanno una storia su epic mickey 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Albo in edicola:

2974.jpg

TOPOLINO 2974 - Paperino e lo spirito urlante - TOPOLINO 2974 - Le strabilianti imprese di Fantomius - Ladro gentiluomo - Fantomius a bordo - TOPOLINO 2974 - Epic Mickey 2 - L’avventura di Topolino e Oswald - TOPOLINO 2974 - Il re del Klondike - Istituto geografico p.d.p.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie topolino, mi sono spoilerato Epic Mickey 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Potevano fare una storia ispirata/parallela(come avevano fatto sul numero dell'uscita di Epic Mickey), e invece no c'é il fumetto del gioco.

Buono che me lo hai detto, a sto punto anche se sono tentato mi sa che non la leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro