Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo! copertina strabella!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpettacolo la copertina di questa settimana, tutta sbrilluccicosa e in rilievo come le copertine di Paperinik AppGrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInoltre la prima storia è firmata Artibani e Mastantuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tavola della prima pagina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpettacolo la copertina di questa settimana, tutta sbrilluccicosa e in rilievo come le copertine di Paperinik AppGrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInoltre la prima storia è firmata Artibani e Mastantuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, ma mica é impossibile averlo, é il classico topolino settimanale.Ma perchè tu ce l'hai ç__ç :tragic::tragic::tragic:
Io parlo della tavola originale della storia di Artibani e Mastantuono ò_ò Topolino l'ho preso pur'io xDSi, ma mica é impossibile averlo, é il classico topolino settimanale.
Ah no, erano quelle in mostra a Lucca Comics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo parlo della tavola originale della storia di Artibani e Mastantuono ò_ò Topolino l'ho preso pur'io xD