Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si sà se anche i numeri successivi costeranno 1€? oppure è una promozione che dura solo per questo numero?
Naturalmente i numeri successivi costeranno di più :rickds:

10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Topolino | Fumetto

peccato, i miei finanziamenti no permettono di comprarlo:sadfrog:

scroccherò qualche volume dai parenti:icebad:

Non 10 ma 6,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio dovrei avere un numero della prima edizione, credo che almeno il primo lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul topo di questa settimana ho letto che ristamperanno anche Dracula di Enna e Celoni. Finalmente un'opportunità per prenderlo!!!

P.S.: Fantastica la storia di Artibani e Mastantuono di questa settimana! Sarebbe stato interessante averne un seguito ma l'autore ha detto che non ci sarà <_<

Sul topo di questa settimana ho letto che ristamperanno anche Dracula di Enna e Celoni. Finalmente un'opportunità per prenderlo!!!

P.S.: Fantastica la storia di Artibani e Mastantuono di questa settimana! Sarebbe stato interessante averne un seguito ma l'autore ha detto che non ci sarà <_<
Ma se é appena uscito un volumetto(tra l'atro bellerrimo) apposito.:morristend:

DraculaDiBramTopker.jpg

Valli a capire.....

Qui non l'ho trovato da nessuna parte, quindi tanto di guadagnato per me xD

sono riuscito a trovare Paperino e il canto di Natale. ottima cosa questa ristampa, a suo tempo presi solo una decina di numeri e ne recupererò volentieri qualcuno. peccato per la copertina però; la vecchia edizione aveva la copertina rigida, molto più bella..

Qui non l'ho trovato da nessuna parte, quindi tanto di guadagnato per me xD
Se riesci a reperirla te la consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Albo in edicola:

2979.jpg

TOPOLINO 2979 - TOPOLINO E GLI ESPLORATORI DEL DOMANI - TOPOLINO 2979 - AGENTE SPECIALE CICCIO IN: LA LUNGA NOTTE DELLE LENTICCHIE - TOPOLINO 2979 - ANDIAMO AL CINEMA? IL THRILLER - TOPOLINO 2979 - COMMESSI PAPERI - PET STORE - TOPOLINO 2979 - PAPERINO E L'ANTENATO PIÙ OSTINATO

Albo in edicola:

2980.jpg

TOPOLINO 2980 - Topolino e il segreto di Diablo Canyon - TOPOLINO 2980 - Paperino in: paperi d’acciaio - TOPOLINO 2980 - Le 12 fatiche di Pippercole – Prima fatica, il leone di Nomea - TOPOLINO 2980 - Paperi senza parole - Pneumatici - TOPOLINO 2980 - Paperino e gli intrighi del sottobosco

Albo in edicola:

2981.jpg

TOPOLINO 2981 - Tip e Tap e l’esclusione esclusiva - TOPOLINO 2981 - A lezione con Pico - Paperino e l’eroico viaggio educativo - TOPOLINO 2981 - Le 12 fatiche di Pippercole – Seconda fatica, l’idrante di Lerna - TOPOLINO 2981 - I Bassotti e la tuberosa generosa - TOPOLINO 2981 - Brigitta e la disputa gastronomica

Mentre sono tutti impegnati a fapparsi sulla possibile nuova serie di PK, io sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con Marco Gervasio che mi ha confermato che la saga di Fantomius continuerà! Presto ci sarà uno speciale su Topolino e più avanti un nuovo ciclo di storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mentre sono tutti impegnati a fapparsi sulla possibile nuova serie di PK, io sono finalmente riuscito a mettermi in contatto con Marco Gervasio che mi ha confermato che la saga di Fantomius continuerà! Presto ci sarà uno speciale su Topolino e più avanti un nuovo ciclo di storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma lo aveva già detto fin dall'inizio negli inserti nel fumetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Albo in edicola:

2982.jpg

TOPOLINO 2982 - Pippo reporter - La piuma d’oro (primo tempo) - TOPOLINO 2982 - Pippo reporter - La piuma d’oro (secondo tempo) - TOPOLINO 2982 - Zio Paperone e la grande caccia ai trofei - Primo episodio - TOPOLINO 2982 - Le 12 fatiche (e 1/2) di Pippercole - terza fatica, il cervo volante di Paperoneo - TOPOLINO 2982 - Paperi senza parole - La torta - TOPOLINO 2982 - Zio Paperone e la verde stagione del nipotone

Albo in edicola:

2983.jpg

TOPOLINO 2983 - BEATO TRA LE PAPERE - TOPOLINO 2983 - Paperino in: un papero in carriera - TOPOLINO 2983 - Le 12 fatiche di Pippercole - Quarta fatica, la cinghia di Nerimanto - TOPOLINO 2983 - Paperi senza parole - Dog sitter - TOPOLINO 2983 - Andiamo al cinema? - Il melodramma - TOPOLINO 2983 - Brigitta agenzia asso di cuori - Un fidanzamento scozzese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro