Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E secondo Maurice ,il marito della sorella di Paperino e il fratello di Paperina.Pure Cuordipeta Famedoro é imparentato con Paperone.:morris82:

Delila Shelduck?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse vuoi dire Della?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sorella di paperino di cui mi dimentico sempre il nome XD

La sorella di paperino di cui mi dimentico sempre il nome XD
Appunto Della Duck.

La cosa bella da vedere che nella famiglia McDuke(de' Paperoni) ci sono un sacco di simil Paperino che però dovrebbe aver preso i suoi connotati dalla famiglia Duck. e questo vale anche al contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tutto viene sciolto dalla presenza di McTavish Duck.

Ultima modifica da un moderatore:
Albo in edicola:

2992nostrill.jpg

TOPOLINO 2992 - Topolino e Gambadilegno in: la lunga fuga - TOPOLINO 2992 - Le Giovani Marmotte e l’oasi contesa - TOPOLINO 2992 - Zio Paperone e la grande caccia ai trofei – Fino all’ultimo canestro - TOPOLINO 2992 - Gastone e la generosità fortunistica - TOPOLINO 2992 - Minni, Clarabella e la moda galeotta

Ma quanto fa cagare la nuova serie a fumetti di DuckTales, il fumetto Disney USA é definitivamente morto.................

L'albero genealogico dei paperi secondo Gilles Maurice.:morris82:
http://goofy313g.free.fr/calisota_online/trees/ducktrees/myducktree.pdf
Che roba, madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma quanto fa cagare la nuova serie a fumetti di DuckTales, il fumetto Disney USA é definitivamente morto.................
Mai letto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Devo rimediare almeno con il primo numero.

Ma in Italia è pubblicato?
No, e a sentire chi lo sta seguendo in lingua originale non é proprio il massimo. Quindi a sto punto meglio così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Albo in edicola:

2993.jpg

TOPOLINO 2993 - Zio Paperone e la battaglia dei social network - TOPOLINO 2993 - Agente speciale Ciccio e il caso Saint Honoré - TOPOLINO 2993 - Le dodici fatiche (e ½) di Pippercole - Decima fatica: Gerione Managerione - TOPOLINO 2993 - Paperoga e il dollarozerouno - TOPOLINO 2993 - Victorian Ladies - Minni e la pulizia anticrimine

Nel prossimo numero c'é Topalbano.:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Topo2994.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2994a.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Scritto da Artibani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E tra poco tornerà anche Fantomius:

67286_10151507208154641_2630468_n.jpg

raga per festeggiare il numero 3000 di topolino hanno fatto una mostra a napoli gratis di topolino a via dei mille napoli

raga per festeggiare il numero 3000 di topolino hanno fatto una mostra a napoli gratis di topolino a via dei mille napoli
Dicono che questa mostra sia davvero bella, peccato che non ci posso andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate, ma non ho mai seguito Topolino, dunque vorrei porvi qualche domanda. Cosa contengono i volumi italiani? Le storie vengono scritte e disegnate da autori nostrani? Vengono stampate anche quelle straniere? Ha ancora senso seguire topolino, ci sono belle storie?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Scusate, ma non ho mai seguito Topolino, dunque vorrei porvi qualche domanda. Cosa contengono i volumi italiani? Le storie vengono scritte e disegnate da autori nostrani? Vengono stampate anche quelle straniere? Ha ancora senso seguire topolino, ci sono belle storie?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si, tutte le storie di topolino sono scritte e disegnate da autori italiani :sasa:

Qualche volte viene stampate qualche storia straniera, ma abbastanza raramente da quello che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi qualcosa di leggero, e che comunque non abbia una qualità eccelsa, ma comunque che sia di base buona, allora per il poco prezzo che costa potresti anche farci un pensierino :stema:

Il suo essere settimanale fa in modo che ci siano un sacco di storie, e non sempre di prim’ordine. Meglio prima informarsi del contenuto prima di acquistare. E quando viene pubblicata una storiona l'acquisto è obbligato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli autori sono tutti ita, la nostra scuola é di primo livello, quelle straniere sono rare, soprattutto USA, dove oramai c'è poco e nulla.

Attualmente c'è Disney Comix come testata estera, per lo più dal sud America.

Tempo fa leggevo una discussione sul papersera sul fatto che disney ita non investe molto nelle storie estere. Parlavano molto bene di quelle Belghe se ricordo bene.

Altre testate che potresti provare sono Paperinik Appgrade e I Grandi Classici Disney. Dove sono inseirte nel primo le storie cult e nel secondo le storie superstar.

Altra testata davvero che ti consiglio è Disney Anni d'Oro.

Bellissima!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Il NON mio tesssoroooo...":rickds:

Ricordo ancora quella stupenda mostra su Topolino a Roma a piazza colonna un po di anni fa. Quanto mi ero divertito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Belle le anteprime sul numero 3000, se fanno più volumetti, anche solo con copertina diversa, me li prendo tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Edit:

Il commento finale:

È stata una bella esperienza, una mattinata più che piacevole, anche se un rovescio della medaglia c'è: poco prima di entrare al PAN col sorriso già stampato in faccia, è uscita una scolaresca di bambini che avranno avuto meno di 10 anni, e i commenti erano tipo “Non è per niente divertente!”.

Ma SANTI BAMBINI, con cosa vi divertite oggi? Vi serve per forza un tablet con la connessione ad internet o l'XBOX per giocare a uno sparatutto sanguinolento in HD per divertirvi? I vostri genitori non ve lo comprano il "giornaletto" di Topolino? No? E fanno male. Io sono contento di essere cresciuto con Topolino e di sapermi divertire ancora con qualcosa di così puro e semplice e mi dispiace davvero che oggi la stessa cosa non riesca a succedere.

Che tristezza di bambini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissima!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"Il NON mio tesssoroooo...":rickds:

Ricordo ancora quella stupenda mostra su Topolino a Roma a piazza colonna un po di anni fa. Quanto mi ero divertito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Belle le anteprime sul numero 3000, se fanno più volumetti, anche solo con copertina diversa, me li prendo tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
La cosa triste è che dalle foto fatte da Caverna sembrava deserta la mostra :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

La cosa triste è che dalle foto fatte da Caverna sembrava deserta la mostra :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Bhe c'é andato comunque di mattina presto a quel che ho capito.

Ma quando chiude? Magari posso fare la pazzia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il suo essere settimanale fa in modo che ci siano un sacco di storie, e non sempre di prim’ordine. Meglio prima informarsi del contenuto prima di acquistare. E quando viene pubblicata una storiona l'acquisto è obbligato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli autori sono tutti ita, la nostra scuola é di primo livello, quelle straniere sono rare, soprattutto USA, dove oramai c'è poco e nulla.

Attualmente c'è Disney Comix come testata estera, per lo più dal sud America.

Tempo fa leggevo una discussione sul papersera sul fatto che disney ita non investe molto nelle storie estere. Parlavano molto bene di quelle Belghe se ricordo bene.

Altre testate che potresti provare sono Paperinik Appgrade e I Grandi Classici Disney. Dove sono inseirte nel primo le storie cult e nel secondo le storie superstar.

Altra testata davvero che ti consiglio è Disney Anni d'Oro.
Appgrade ho comprato un numero l'altro giorno, ma mi fa veramente cagàre. Pensavo fosse una specie di PK... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro