A
Andry89
a etna comix ho incontrato e mi sn fatto fare dei disegni da fabio celoni e silvia ziche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono autori che ogni tanto ripescano vecchi personaggi. Tipo Casty recentemente con il suo Atomino Bip-Bip.Leggendo Topolino 3000 ho notato in molte pagine di apertura disegni riammodernati di personaggi delle vecchie storie di Topolino come Musone, Capitano Setter, Professor Enigm...in questi anni che non ho letto Topolino hanno comiciato a pubblicare storie con questi personaggi (d'altronde so che da poco è riapparso Cuordipietra Famedoro) o sono semplici rivisitazioni fatte in occasione del numero 3000?
Una cosa che non sapevo e ho scoperto leggendo il 3000
Paperetta Ye-Ye è la nipote di Doretta Doremì
Un sacco di pasta.Ieri ho preso la prima parte di Moby Dick. Cosa non è Mottura!?!? COSA NON È!!?!?
No, è anche quello. La risposta al mio quesito è "Non è un cattivo disegnatore". Eppure era facile dai.Un sacco di pasta.
Cazzeggiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, è anche quello. La risposta al mio quesito è "Non è un cattivo disegnatore". Eppure era facile dai.
Ma la barca si chiama Pikuod o Piquod? Perché prima la chiamano in un modo e poi in un altro XDMoby Dick é una caxxo figata, non vedo l'ora di leggermi la parte 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazzeggiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ebay. Ma anche li difficilmente te la caverai per meno di 10€Per rimediare il 3000 a prezzi umani?
La DeLoreanUsa la macchina del tempo.
Ora vedo thanksSu ebay. Ma anche li difficilmente te la caverai per meno di 10€
Forse qui se ce la fai: http://www.ebay.it/itm/TOPOLINO-3000-DISNEY-/200935478063?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item2ec8b0132f&_uhb=1#ht_500wt_1414Ora vedo thanks
Ecco bravo, è un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima compro un monolocale apparte :pffs: