Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo Topolino 3000 ho notato in molte pagine di apertura disegni riammodernati di personaggi delle vecchie storie di Topolino come Musone, Capitano Setter, Professor Enigm...in questi anni che non ho letto Topolino hanno comiciato a pubblicare storie con questi personaggi (d'altronde so che da poco è riapparso Cuordipietra Famedoro) o sono semplici rivisitazioni fatte in occasione del numero 3000?
Una cosa che non sapevo e ho scoperto leggendo il 3000

Paperetta Ye-Ye è la nipote di Doretta Doremì :phraengo:
Ci sono autori che ogni tanto ripescano vecchi personaggi. Tipo Casty recentemente con il suo Atomino Bip-Bip.

Albo in edicola:

croppedimage213286-3004.jpg

Moby Dick (seconda puntata) - Nonna Papera e l’invasione degli ultracracker - Gambadilegno e un compito illegale - Paperinik e il sabotatore d’affari - Filo & Brigitta l’itinerante gastronomia culturale

Ieri ho preso la prima parte di Moby Dick. Cosa non è Mottura!?!? COSA NON È!!?!?

No, è anche quello. La risposta al mio quesito è "Non è un cattivo disegnatore". Eppure era facile dai.
Cazzeggiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moby Dick é una caxxo figata, non vedo l'ora di leggermi la parte 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Moby Dick é una caxxo figata, non vedo l'ora di leggermi la parte 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma la barca si chiama Pikuod o Piquod? Perché prima la chiamano in un modo e poi in un altro XD

Cazzeggiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima compro un monolocale apparte :pffs:
Ecco bravo, è un buon inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non c'è tanta offerta in giro. O hai **** nelle offerte oppure ti prendi un compra subito da minimo 20€ :(

Mmm

Credo mi fiondero' sul servizio arretrati Mondadori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Albo in edicola:

croppedimage213286-3005.jpg

The Top Ranger - Paperino e la scultura riciclata - Zio Paperone e il pianeta dei fantasauri - Paperinik e la minaccia di Amelia - Tip & Tap fino all’ultimo follower

Albo in edicola:

croppedimage213286-3006.jpg

Quando Pippo...incontra l’arte contemporanea - Topolino e l’attrattore fatale - Zio Paperone e il superdollaro - Paperinik sull’oceano scombinato (prima puntata) - Paperino in: salvate il bagnino

Albo in edicola:

croppedimage213286-3007.jpg

Paperinik sull’oceano scombinato (seconda puntata) - Indiana Pipps e la penna di Leonardo - Quando Pippo...rinnova la patente - Paperoga eroe dello spazio (prima puntata) - Paperoga eroe dello spazio (seconda puntata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro