Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,585
Sono un nostalgico. Serve & Volley.![]()

Io con i vecchi giochi giocavo sempre con Tim Henman

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un nostalgico. Serve & Volley.![]()
Ovviamente anche io rovescio una mano e spero di fare i famosi passanti in corsa di Lendlrovescio ad una mano e proverò pure io ad imporre un serve and volley…
Io con i vecchi giochi giocavo sempre con Tim Henman![]()
Richard Gasquet, mano educatissima, tanto spin sul rovescio ad una mano e sullo slice, cross stretti per mettere l'avversario in posizioni di campo scomode. EleganzaChe stile di gioco adotterete con il vostro giocatore?
Hai dimenticato di citare la sua impugnatura per il diritto anni 70/80…poi leggermente modificata nel tempo fortunatamente per lui ahahRichard Gasquet, mano educatissima, tanto spin sul rovescio ad una mano e sullo slice, cross stretti per mettere l'avversario in posizioni di campo scomode. Eleganza
In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tuttiMa con la versione Grand Slam si hanno tutti i dlc che usciranno in futuro?
Dove lo hanno detto?Intanto ho letto di Sinner in esclusiva su TieBreak
A me interessano i giocatori. Essendo gratis per tutti non so. Che mi da come extra?In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tutti
Post automatically merged:
Dove lo hanno detto?
In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tutti
Dove lo hanno detto?
È piu o meno tutto spiegato in un video che hanno pubblicato su YouTubeA me interessano i giocatori. Essendo gratis per tutti non so. Che mi da come extra?
Lo ha detto Nacon, Djokovic e Gauff atleti di copertina e Sinner esclusiva.In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tutti
Dove lo hanno detto?
Che spendessero i soldi in altro e non in queste carognateLo ha detto Nacon, Djokovic e Gauff atleti di copertina e Sinner esclusiva.