PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
rovescio ad una mano e proverò pure io ad imporre un serve and volley…
Io con i vecchi giochi giocavo sempre con Tim Henman
Ovviamente anche io rovescio una mano e spero di fare i famosi passanti in corsa di Lendl

Che stile di gioco adotterete con il vostro giocatore?
Richard Gasquet, mano educatissima, tanto spin sul rovescio ad una mano e sullo slice, cross stretti per mettere l'avversario in posizioni di campo scomode. Eleganza

Richard Gasquet, mano educatissima, tanto spin sul rovescio ad una mano e sullo slice, cross stretti per mettere l'avversario in posizioni di campo scomode. Eleganza
Hai dimenticato di citare la sua impugnatura per il diritto anni 70/80…poi leggermente modificata nel tempo fortunatamente per lui ahah

Recensioni quando? il 26?

In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tutti
Post automatically merged:

Dove lo hanno detto?
A me interessano i giocatori. Essendo gratis per tutti non so. Che mi da come extra?

In teoria tutto il contenuto per 6 seasons. Quindi fino alla primavera 2025. I giocatori saranno gratis per tutti

Dove lo hanno detto?
Lo ha detto Nacon, Djokovic e Gauff atleti di copertina e Sinner esclusiva.

XboxEra
5 / 10
The Beta Network
7 / 10
ComingSoon.net
8 / 10

8 da Spaziogames

Non vedo l'ora. La mezzanotte è vicina. Peccato per il roster povero.

Una SH come 2K che si fa battere da Nacon ha dell'incredibile

Ci sono però assenze troppo importanti in top dieci e top venti, come Djokovic, Nadal, Sinner, Zverev e una marea di altri giocatori che forse, e ripetiamo forse, verranno aggiunti in seguito e probabilmente in via non gratuita. Recensori che ne sanno meno di chi scrive nel forum...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro