Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

TopSpin 2K25 | Disponibile
VINCI IL GRANDE SLAM® IN CARRIERA Viaggia per il mondo nei panni di un giovane talento che affronta i più forti tennisti del circuito e i campi centrali dei quattro tornei dello Slam come Wimbledon, Roland-Garros, US Open e Australian Open, puntando a vincere un Grande Slam® in La mia CARRIERA. GIOCA NEI TORNEI PIÙ PRESTIGIOSI Scopri i campi che hanno fatto la storia del tennis in TopSpin 2K25. Vivi l'esperienza dei quattro tornei Grande Slam® e dei più prestigiosi palcoscenici internazionali come Indian Wells, La Caja Mágica, Pala Alpitour, Foro Italico e altri ancora. LEGGENDE DEL TENNIS E STELLE NASCENTI Gioca nei panni di leggende come Roger Federer e Serena Williams o lascia il segno con i colpi a effetto di Carlos Alcaraz, Iga Swiatek, Frances Tiafoe, Andre Agassi e tanti altri. Scegli tra oltre 24 tennisti giocabili e scatena una combinazione letale di potenza e tattica contro gli altri giocatori, in modalità locale o online. DOMINA IL CAMPO ONLINE Metti alla prova il tuo MyPLAYER e mostra il tuo talento nel Tour mondiale o partecipa al Tour 2K e sfida giocatori di tutto il mondo con il supporto crossplay. ALLENATI CON JOHN MCENROE Dai servizi di potenza alle micidiali palle corte, diventa una leggenda grazie all'addestramento curato da John McEnroe nella TopSpin Academy. Sfrutta i controlli avanzati e potenzia le tue abilità in un programma di sfide ed esercitazioni su misura per farti primeggiare su ogni superficie. PERSONALIZZA IL TUO MyPLAYER Crealo su misura per il tuo stile di gioco e sfoggia il tuo look in campo! Grazie a un'ampia gamma di personalizzazioni, puoi affinare gli attributi e ottenere nuovi allenatori, fitting ed equipaggiamenti firmati adidas, HEAD, Lacoste, New Balance, Nike, Wilson e non solo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,953
Reazioni
1,853
Medaglie
12
Ci sono però assenze troppo importanti in top dieci e top venti, come Djokovic, Nadal, Sinner, Zverev e una marea di altri giocatori che forse, e ripetiamo forse, verranno aggiunti in seguito e probabilmente in via non gratuita. Recensori che ne sanno meno di chi scrive nel forum...
Hanno confermato ufficialmente che saranno GRATUITI
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
905
Reazioni
132
Medaglie
4
Del roster fottesega. Magari c'è l'editor come AO Tennis dove poter creare anche i tennisti che mancano?
Più che altro invece vorrei sapere se ci sarà al lancio il cross play tra Xbox e PlayStation nel multiplayer.
C'è?
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,961
Reazioni
667
Medaglie
9
Del roster fottesega. Magari c'è l'editor come AO Tennis dove poter creare anche i tennisti che mancano?
Più che altro invece vorrei sapere se ci sarà al lancio il cross play tra Xbox e PlayStation nel multiplayer.
C'è?
No niente editor purtroppo
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,953
Reazioni
1,853
Medaglie
12
Del roster fottesega. Magari c'è l'editor come AO Tennis dove poter creare anche i tennisti che mancano?
Più che altro invece vorrei sapere se ci sarà al lancio il cross play tra Xbox e PlayStation nel multiplayer.
C'è?
Si crossplay presente anche se al lancio non potremmo invitare gli amici a giocare. Sarà sbloccata la modalità nell update si maggio.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
905
Reazioni
132
Medaglie
4
Ma online si potrà giocare con J. McEnroe ad esempio? O solo con i tennisti creati nella carriera?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
905
Reazioni
132
Medaglie
4
Un sito concorrente parla di input lag, offline ovviamente, nei colpi. Chi ne sa di più?
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Ma si sá quanto sarà il prezzo dei vari pass stagionali?la versione più grossa li contiene tutti ma viene 120 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,961
Reazioni
667
Medaglie
9
Ma si sá quanto sarà il prezzo dei vari pass stagionali?la versione più grossa li contiene tutti ma viene 120 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Penso si saprà all'uscita.

Io ho preso proprio l'edizione cicciona
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Penso si saprà all'uscita.

Io ho preso proprio l'edizione cicciona
Penso pure io di prendere quella domani.mi rode un po' spendere 120,ma sono amante di tutti gli sport ed è da top spin 4 che aspetto.speriamo che negli anni venga aggiornato e migliorato.bello il gameplay da vedere,ma di difetti ne ha

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,288
Reazioni
90
Medaglie
9
Fino a un anno e qualcosa fa su IG si risparmiava veramente tanto. Una card da 75 la pagavo 60. Veramente non male ahime rispetto a oggi
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,953
Reazioni
1,853
Medaglie
12
Se qualcuno lo prova già a mezzanotte, postate poi le prime impressioni. Io prima delle 5pm di domani non potrò giocarci!! :dsax:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,712
Reazioni
4,650
Medaglie
12
Ci sarà il crossplay con PC? Eventualmente avete intenzione di organizzare partite/tornei con gli utenti del forum?
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,961
Reazioni
667
Medaglie
9
Per chi ha preso la gs edition a voi li h dati i contenuti?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,705
Reazioni
60,308
Medaglie
15
Ci sarà il crossplay con PC? Eventualmente avete intenzione di organizzare partite/tornei con gli utenti del forum?
Q: How does cross-play support work for TopSpin 2K25?

A: Cross-platform multiplayer will be available in TopSpin 2K25 on PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S and PC across all online game modes

C'è. :sisi:
 
Top