PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Mah, sono passati 16 anni da top spin 3 e graficamente sono identici, risoluzione più risoluzione meno.
I volti sono ancora da personaggi zombie, roba che basterebbe prendere un qualsiasi MetaHuman amatoriale per vedere cose migliori.
Anche le animazioni sono praticamente le stesse, a parte qualche movimento.

Poi, ci sono diversi titoli di tennis nel mercato e tutti hanno un ottimo gameplay ma ormai è un genere estremamente di nicchia.
Non vedo cosa possa fare di diverso 2K, forse solo grazie al nome Top Spin potrebbe vendere perché graficamente e gameplay non vedo chissà che differenze.

Ultima modifica:
Mah, sono passati 16 anni da top spin 3 e graficamente sono identici, risoluzione più risoluzione meno.
I volti sono ancora da personaggi zombie, roba che basterebbe prendere un qualsiasi MetaHuman amatoriale per vedere cose migliori.
Anche le animazioni sono praticamente le stesse, a parte qualche movimento.

Poi, ci sono diversi titoli di tennis nel mercato e tutti hanno un ottimo gameplay ma ormai è un genere estremamente di nicchia.
Non vedo cosa possa fare di diverso 2K, forse solo grazie al nome 2K potrebbe vendere perchè graficamente e gameplay non vedo chissà che differenze.
Nel topic hanno fatto un paio di nomi che mi paiono molto validi come alternative, ma sono tutti only PC; quali sono i titoli di tennis nel mercato disponibili anche per console, che non sono free to play gaas e che consideri validi e quindi buone alternative a questo in uscita?

Nel topic hanno fatto un paio di nomi che mi paiono molto validi come alternative, ma sono tutti only PC; quali sono i titoli di tennis nel mercato disponibili anche per console, che non sono free to play gaas e che consideri validi e quindi buone alternative a questo in uscita?

AO Tennis
Tennis World Tour
Matchpoint Championship Tour

Tutti hanno licenze ufficiali con personaggi reali.

Non ce ne sono. A parte AO TENNIS 2 che non è malaccio ma ovviamente è dietro anni luce rispetto al 2k25. Tennis World Tour 1 e 2 non li considero nemmeno.

Sarebbe in uscita pure Tie Break ma è in early accesssu pc e per quanto visto non mi sembra un granché.

Su PC ovviamente Full Ace Tennis Simulator è una goduria

Ho giocato eccome ad AO. e dai video sono come il giorno e la notte

Si ma sono sempre video, ti fai un idea ma finisce li.
In un gioco come questo dove serve precisione, input e controllo anche con tutti i video del mondo io capirò solo pad in mano.
Poi che si chiami Top Spin e c'è fiducia perchè in passato sempre ottimi capitoli ci sta. Vedremo.

Si ma sono sempre video, ti fai un idea ma finisce li.
In un gioco come questo dove serve precisione, input e controllo anche con tutti i video del mondo io capirò solo pad in mano.
Poi che si chiami Top Spin e c'è fiducia perchè in passato sempre ottimi capitoli ci sta. Vedremo.
Ovviamente si, si deve provare con mano.
Ma dai video e dalle impressioni di chi l'ha provato sembra davvero un ottimo titolo.
Il 23 (perché prenderò la Grand Slam Edition) l'ardua sentenza. :D

Ovviamente si, si deve provare con mano.
Ma dai video e dalle impressioni di chi l'ha provato sembra davvero un ottimo titolo.
Il 23 (perché prenderò la Grand Slam Edition) l'ardua sentenza. :D
Uscirà su Amazon la grand slam edition per ps5? Non la trovo, grazie!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Avete i miei soldi.é da top spin 4 che su console aspetto un gioco di tennis decente.il 4 era tanta roba su ps3

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Magari essendo una vecchia beta la grafica generale e dei volti non è completa. Comunque già solo così è 3 spanne sopra AO Tennis 2 e Tennis World Tour. Li ho giocati entrambi quindi so cosa dico

Ripeto a vedere i vedeo pare un top spin 3 reskinnato. Pure le animazioni sono uguali ad un gioco di 15 anni fa.

Bah, meglio di altri esponenti console ma ancora tanto sotto a Full Ace Tennis Simulator, c'è una dissonanza forte tra animazione e fisica della pallina. A cercare di rendere le animazioni "ricche" si ha questo risultato goffo, dovrebbero imparare da FA, animzioni secche e precise, e si capisce subito come esce il colpo. E serve anche a capire il colpo dell'avversario.

Sarà meno bello da vedere, ma il punto è dannatamente realistico, e la fisica della pallina è maestosa.

Ho tipo 130h di gioco ed ancora non mi stanco.

Bah, meglio di altri esponenti console ma ancora tanto sotto a Full Ace Tennis Simulator, c'è una dissonanza forte tra animazione e fisica della pallina. A cercare di rendere le animazioni "ricche" si ha questo risultato goffo, dovrebbero imparare da FA, animzioni secche e precise, e si capisce subito come esce il colpo. E serve anche a capire il colpo dell'avversario.

Sarà meno bello da vedere, ma il punto è dannatamente realistico, e la fisica della pallina è maestosa.

Ho tipo 130h di gioco ed ancora non mi stanco.
Full ace fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro