PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Scusate ma su Amazon non vedo il pre order, sono rincoglionito io o non lo hanno proprio messo?
La prima

h.ttps://www.amazon.it/2K-GAMES-TopSpin-2K25-PlayStation/dp/B0CV1H92PY/

Ok sono proprio rincoglionito :asd: Grazie ragazzi, almeno mi faccio il pre order

Alla fine cederò sicuramente perché amo il tennis che mi ha fatto conoscere mia zia che ai tempi era innamorata di Panatta e dopo di Borg. Ma tutte ste robe fan passare la voglia.
Oggi c’è pure stata una live di due francesi e hanno mostrato un bel po di roba e wow. Tanta qualità…in più é stato confermato che arriveranno ogni stagione nuovi giocatori gratis via update. Bello belli

Alla fine cederò sicuramente perché amo il tennis che mi ha fatto conoscere mia zia che ai tempi era innamorata di Panatta e dopo di Borg. Ma tutte ste robe fan passare la voglia.
Perché? Hai visto il video? C'è il solito pass stagionale ma solo per robe estetiche e in più le stagioni non scadono mai...io non ci vedo nulla di male...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Perché? Hai visto il video? C'è il solito pass stagionale ma solo per robe estetiche e in più le stagioni non scadono mai...io non ci vedo nulla di male...

No solitamente commento senza guardare i video... Perché mi sembra lo stesso percorso che fa un NBA2K.

A due giorni dal d1 ancora news di rilievo sul roster :mod:
Il roster è quello già annunciato. Con possibilità di rilasci futuri di altri giocatori (pare gratuiti).

E nel frattempo il rivale di Nacon/Big Ant Studios si è accaparrato Djokovic. E al lancio ufficiale avrà oltre 100 giocatori con licenza

Il roster è quello già annunciato. Con possibilità di rilasci futuri di altri giocatori (pare gratuiti).

E nel frattempo il rivale di Nacon/Big Ant Studios si è accaparrato Djokovic. E al lancio ufficiale avrà oltre 100 giocatori con licenza

Di che gioco parliamo? Non lo sapevo

Il problema è che è inutile avere 100 giocatori su licenza se poi il gameplay è una merda.
Post automatically merged:

Credo si parli di AO Tennis.
No no si chiama TieBreak per ora è in early access su steam. Per fine anno esce anche su console

Vero. Però io mi riferivo al fatto che un colosso come 2k perda contro Nacon/Big Ant Studios sulle licenze

Cmq io ho prenotato la Grand Slam Edition

Ultima modifica:
No no si chiama TieBreak per ora è in early access su steam. Per fine anno esce anche su console

Vero. Però io mi riferivo al fatto che un colosso come 2k perda contro Nacon/Big Ant Studios sulle licenze

Cmq io ho prenotato la Grand Slam Edition
Gli ho buttato un occhio e me lo son cavato per le animazioni...

Ho visto ieri un nuovo video contro IA a livello difficile , davvero tanta roba il gameplay al netto di qualche animazione. Il vero punto dolente erano le facce dei giocatori, era Berrettini vs Federer e berrettini sembrava davvero poco lui...diciamo che vedo una grossa differenza tra la rappresentazione del campo di gioco e la rappresentazione dei giocatori.

Ecco il video se vi interessa:

Tiebreak è una merda. Alla fine aono il team di twt pieno di bugs e animazioni schifose. E anche tb sembra idem con patate.

Almeno top spin sembra avere animazione veramente unici per ogni giocatore. E lato animazioni top spin sembra top.

Hanno confermato che ogni season rilasceranno nuovi giocatori gratuitamente. La prima season sarà durante il roland garros

Io l ho preordinato. Martedi si inizia.
Aggiungetemi: Mathaios_c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro